Carlo Ancelotti sorprende i tifosi del Napoli clienti di Amazon.it

17/12/2018

Carlo Ancelotti sorprende i tifosi del Napoli clienti di Amazon.it con una consegna speciale.

Il Mister Carlo Ancelotti ha consegnato personalmente le maglie ufficiali del Napoli a tre tifosi, clienti dello store del club su Amazon.it

Milano, 17 dicembre 2018 – Amazon e SSC Napoli hanno deciso di fare un regalo di Natale unico e speciale a tre clienti tifosi del Napoli dando loro l’opportunità di incontrare, a sorpresa, il Mister Carlo Ancelotti.

Il Mister Ancelotti ha consegnato a sorpresa le maglie ufficiali del Napoli a tre clienti dello store del Napoli su Amazon.it, disponibile al linkwww.amazon.it/napoli. Il video di Ancelotti alle prese con le consegne e lo stupore dei clienti è disponibile al seguente LINK.

Sul Brandstore Napoli, primo club calcistico a lanciare un proprio store su Amazon, i tifosi possono acquistare l’intera collezione dei prodotti ufficiali del Club.

Inoltre lo store della squadra su Amazon è disponibile contemporaneamente per i clienti di Amazon.itAmazon.esAmazon.frAmazon.deAmazon.co.uk, dando così la possibilità ai tifosi azzurri di acquistare in tutta Europa in modo facile, veloce e conveniente i prodotti della loro squadra del cuore, perfetta idea regalo anche per le prossime festività natalizie.

Amazon è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per un’eccellenza operativa e visione a lungo termine. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo e Alexa sono alcuni dei prodotti e dei servizi introdotti da Amazon. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.aboutamazon.it e seguite l’account Twitter @AmazonNewsItaly

Mirandola Comunicazione

Tel +39 0524.574708 | amazon@mirandola.net

Marco Ferrario | marco.ferrario@mirandola.net | +39 320 7910162

Sara Antonelli | sara@mirandola.net | +39 3294858838

Irene Artemagni | irene@mirandola.net | +39 3208858525

SSC Napoli

Il Napoli è una delle squadre più importanti nel panorama internazionale degli ultimi 10 anni. Collocato al sedicesimo posto nel ranking Uefa, è l’unica squadra italiana a partecipare alle competizioni internazionali da 9 anni consecutivi, da 3 anni di fila in Champions. Nella sua storia ha vinto 2 scudetti, 5 coppe Italia, 2 Supercoppe italiane e una Coppa Uefa. Secondo una recente indagine Nielsen, nel mondo ci sono circa 40 milioni di tifosi e 120 milioni di appassionati del Calcio Napoli.