Amazon e NIO Cocktails, insieme in un mix di passioni per celebrare il Prime Day 2021

Per celebrare il Prime Day e le passioni dei clienti italiani, Amazon e NIO Cocktails presentano una speciale cocktail box di degustazione, disponibile in pre-order su Amazon.it a partire da oggi.

Amazon NIO Cocktails

14/06/2021

Milano, 14 giugno 2021 - In occasione di Prime Day 2021, l’evento con offerte straordinarie su oltre 2 milioni di prodotti che si terrà, a livello globale, i prossimi 21 e 22 giugno e dedicato ai clienti Prime – Amazon ha scelto di collaborare con NIO Cocktails, startup italiana fondata dai giovani imprenditori Luca Quagliano e Alessandro Palmarin e che, dal 2017, propone cocktail pronti da gustare e realizzati con ingredienti di prima qualità.Sapientemente miscelate dal master mixologist Patrick Pistolesi, fondatore del Drink Kong annoverato nella World’s 50 Best Bars, le specialità protagoniste della esclusiva box NIO Cocktails per Prime Day 2021 si ispirano a quattro passioni - Film e serie tv, libri, musica e videogiochi – per celebrare altrettanti beneific inclusi nell’abbonamento Amazon Prime: Prime Video, Prime Reading, Prime Music e Prime Gaming.

Con questa collaborazione, Amazon vuole sottolineare in modo concreto il suo impegno nell’investire in nuove attività promozionali per incoraggiare i clienti all’acquisto di prodotti di piccole e medie imprese. Anche quest’anno, il Prime Day, offrirà loro l'opportunità di presentare i propri articoli a oltre 200 milioni di clienti Prime in tutto il mondo.

La box NIO Cocktails per Prime Day 2021 è disponibile in pre-ordine su Amazon.it a partire da oggi e, quando sarà il momento di divertirsi, basterà scuotere la confezione del cocktail preferito, aprirla e versarla sul ghiaccio!

Non resta quindi che scoprire le esclusive ricette mixology pensate da NIO Cocktails per Amazon e vivere, con il loro gusto inconfondibile, l’esperienza unica di Prime Day!

• STREAM ‘N’ SOUR (Alc. 11.1% Vol.) à Come una sceneggiatura scritta anche nella mixology, Watch N’ Pour è il cocktail perfetto per Amazon Prime Video. Infatti, per dare vita ad una storia degustativa travolgente e unica, Select Aperitivo, dalla nota principale vigorosa e botanica, con sentore di oli essenziali e agrumi, si incontra con la Crema de Cacao Bianco, il delizioso liquore chiaro al gusto di cioccolato, accompagnato da toni leggeri di vaniglia e albicocca.
  • BOOKTAIL (Alc. 12.3% Vol.) à È un cocktail dalla trama forte pensato e realizzato per Amazon Prime Reading. La ricetta mixology di questo drink ha due protagonisti dalla personalità unica e distintiva: il Select, dal carattere deciso e dal gusto inconfondibile, e il liquore alla mela verde Roner. Una combinazione di grande eleganza per una storia degustativa imperdibile.
  • RHUMBA (Alc. 14.1% Vol.) à È un cocktail che con le sue note degustative incanta come una vera colonna sonora, ed è stato dedicato ad per Amazon Prime Music. L’affascinante Rum Santiago de Cuba è la melodia incalzante e la base di questo cocktail: le sue forti note di tabacco, con sentori di cacao e vaniglia, si completano con il carattere morbido e complesso del Falernum #Nine e del liquore Passion Fruit Giffard.
  • GAME SOUR (Alc. 12.9% Vol.) à Per Amazon Prime Gaming e per un cheers da ultimo livello, infine, è stato miscelato un cocktail con il prestigioso Gin London Dry Tanqueray, arricchito dallo sciroppo d’Anice Toschi su una base citrica.

Ogni giorno è migliore con Amazon Prime

Amazon Prime è stato ideato per rendere la vita più semplice, ogni singolo giorno. Oltre 200 milioni di clienti Prime nel mondo beneficiano dei numerosi vantaggi a loro riservati, incluso il meglio dello shopping e dell'intrattenimento. I clienti Prime in Italia possono usufruire dell'accesso illimitato a film e serie di TV con Prime Video, di più di 2 milioni di brani e centinaia di playlist senza pubblicità con Amazon Music, di centinaia di eBook e fumetti con Prime Reading, di contenuti in-game e giochi ogni mese senza costi aggiuntivi con Prime Gaming, e risparmi incredibili con Prime Day e molto di più. Prime è stato creato per offrire consegne illimitate senza costi aggiuntivi in 1 giorno su milioni di prodotti, consegne nel weekend in alcune aree e consegne programmate. I clienti Prime possono ritirare e restituire i propri ordini con Amazon Hub, un servizio click and collect, senza costi aggiuntivi. I clienti Amazon Prime di Milano, Roma, Torino e Bergamo possono inoltre usufruire della consegna della spesa in giornata, e senza costi aggiuntivi per ordini superiori ai 50€, di prodotti alimentari di grandi marchi e di uso quotidiano, disponibili su Amazon Fresh, U2 Supermercato su Amazon.it, a prezzi convenienti. L’abbonamento ad Amazon Prime è disponibile a 36€ all'anno o 3,99€ al mese e comprende un periodo di uso gratuito di 30 giorni per i nuovi iscritti. I clienti possono iscriversi su amazon.it/prime.

Gli studenti universitari posso iscriversi a Prime Student con il 50% di sconto sull’abbonamento annuale a Prime, con un periodo di uso senza costi aggiuntivi di 90 giorni su amazon.it/joinstudent. Grazie a Business Prime, i clienti Amazon Business, tra cui piccole imprese, grandi multinazionali, così come organizzazioni no profit e governative, possono usufruire di spedizioni Prime illimitate, veloci e senza costi aggiuntivi e di altri vantaggi esclusivi. Business Prime è disponibile a partire da €36 all’anno (IVA esclusa) per l’utilizzo fino a tre utenti, come componente aggiuntivo per i clienti con Amazon Prime sul proprio account personale, o €100 all’anno che permette fino a 10 utenti. Maggiori informazioni qui: amazon.it/businessprime.

Amazon è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per l’eccellenza operativa e visione a lungo termine. Amazon punta ad essere l’azienda più attenta al cliente al mondo, il miglior datore di lavoro al mondo e il luogo di lavoro più sicuro al mondo. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, Career Choice, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo, Alexa, la tecnologia Just Walk Out, Amazon Studios e il Climate Pledge sono alcune delle innovazioni introdotte da Amazon. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.aboutamazon.it e seguite Amazon.it su InstagramFacebook e Twitter.

NIO Cocktails

NIO Cocktails nasce dall’idea di Luca Quagliano e Alessandro Palmarin di cambiare le abitudini di consumo dei cocktail nel grande pubblico. Il brand ambisce a diventare il punto di riferimento innovativo nel mondo della mixology, portando i suoi cocktail già mixati di altissima qualità in ogni luogo ed occasione. Agitare, strappare, versare: il concetto di NIO (Needs-Ice-Only) si basa sulla semplicità di un gesto per degustare il proprio cocktail preferito ovunque si desideri, con il massimo della qualità in fatto di ricetta ed ingredienti. I NIO Cocktails portano la firma di garanzia di Patrick Pistolesi, master mixologist italiano e brand ambassador dei marchi più prestigiosi del settore, considerato tra i primi 50 bartender al mondo da World's 50 Best Bars. L’arte della miscelazione di Pistolesi viene esaltata dall’attenta selezione dei migliori produttori ed etichette di spirits al mondo con cui il brand collabora. Il tutto all’insegna della sostenibilità: l’iconico packaging di design è interamente riciclabile avendo la componente di carta certificata FSC e quella in plastica al 45% in base vegetale. Visita il sito niococktails.com.