Deliveroo Plus è incluso nell’abbonamento Amazon Prime

Per 12 mesi, i clienti Amazon Prime potranno accedere senza costi aggiuntivi al servizio di consegna Deliveroo Plus, ordinare i loro piatti preferiti e riceverli a casa senza spese di consegna. Minimo d’ordine 25€. Questa collaborazione di successo, lanciata lo scorso settembre nel Regno Unito e in Irlanda, arriva ora anche in Italia.

Deliveroo Plus è incluso nell’abbonamento Amazon Prime

22/03/2022

Milano, 23 marzo 2022 - Deliveroo e Amazon annunciano un’offerta esclusiva dedicata ai clienti Amazon Prime in Italia. Da oggi, tutti i clienti Amazon Prime, inclusi i nuovi iscritti, potranno beneficiare senza costi aggiuntivi dell’abbonamento annuale a Deliveroo Plus Silver, che include consegne gratuite e illimitate su tutti gli ordini di almeno €25. I clienti possono iscriversi ad Amazon Prime su amazon.it/prime per avere diritto ad un anno gratuito di Deliveroo Plus, che decorre dal momento in cui l’offerta è attivata.

La consegna gratuita sarà disponibile per tutte le decine di migliaia di ristoranti attivi su Deliveroo, dalle catene più conosciute e amate dalle famiglie, come McDonalds, Burger King, Old Wild West e La Piadineria, ai piccoli locali indipendenti, negozi di alimentari e supermercati.

"Siamo entusiasti di questa collaborazione con Deliveroo. Siamo sempre alla ricerca di modi per dare ancora più valore ai clienti Amazon Prime e offrire loro il meglio dello shopping e dell'intrattenimento. Questa nuova collaborazione offrirà a milioni di clienti Amazon Prime in tutta Italia l’opportunità di sperimentare la comodità di ricevere i loro piatti preferiti consegnati velocemente: i clienti possono così guardare il meglio dell’intrattenimento su Prime Video con gli amici o la famiglia mentre si godono i loro ristoranti preferiti, direttamente a casa." ha dichiarato Ana Costi, Head of Marketing e Prime di Amazon Italia.

"Amazon è una delle aziende più innovative e attente al cliente del mondo e siamo davvero felici di proporre questa offerta ai clienti Amazon Prime. I buongustai più esigenti potranno ora trovare e ricevere gratuitamente con Deliveroo fantastiche colazioni, pranzi o spuntini notturni" ha aggiunto Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italia.

Deliveroo Plus è il servizio in abbonamento che offre ai clienti Deliveroo la consegna gratuita illimitata da tutti i ristoranti e supermercati su ordini che soddisfano i requisiti di spesa minima. Plus rappresenta un’area di investimento fondamentale per Deliveroo, volta a creare valore aggiunto per i milioni di clienti italiani già attivi, fidelizzandoli ulteriormente, e ad attrarne di nuovi. Con questa nuova offerta, Deliveroo desidera attrarre nuovi clienti in tutta Italia altamente coinvolti e più abituati all’utilizzo delle tecnologie digitali.

Prime è stato ideato per rendere la vita più semplice, ogni singolo giorno. Oltre 200 milioni di clienti Amazon Prime nel mondo beneficiano dei numerosi vantaggi a loro riservati, incluso il meglio dello shopping e dell’intrattenimento. I clienti Amazon Prime in Italia possono usufruire dell’accesso illimitato a film e serie di TV con Prime Video, di più di 2 milioni di brani e centinaia di playlist senza pubblicità con Amazon Music, di centinaia di eBook e fumetti con Prime Reading, di contenuti in-game e giochi, ogni mese senza costi aggiuntivi con Prime Gaming, dell’accesso al Prime Day e molto di più. Amazon Prime è stato creato per offrire consegne illimitate, senza costi aggiuntivi e ora includerà anche la consegna veloce dei piatti dei ristoranti preferiti dei clienti.

Per ottenere l’iscrizione a Deliveroo Plus con Amazon Prime è possibile visitare amazon.it/prime/offer/deliveroo/prime-deal o deliveroo.it/amazon-prime

Deliveroo

Deliveroo è un premiato servizio di consegna fondato nel 2013 da William Shu e Greg Orlowski. Collabora con più di 140mila dei più amati ristoranti con servizio di consegna, con asporto e supermercati, e con 150mila rider per garantire la migliore esperienza di consegna di cibo a domicilio al mondo. Deliveroo ha sede a Londra, con circa 2.000 dipendenti negli uffici di tutto il mondo. Opera in più di 800 località in 11 Paesi tra cui Australia, Belgio, Francia, Hong Kong, Italia, Irlanda, Olanda, Singapore, Emirati Arabi Uniti, Kuwait e Regno Unito.

Ogni giorno è migliore con Amazon Prime

Amazon Prime è stato ideato per rendere la vita più semplice, ogni singolo giorno. Oltre 200 milioni di clienti Amazon Prime nel mondo beneficiano dei numerosi vantaggi a loro riservati, incluso il meglio dello shopping e dell’intrattenimento. I clienti Amazon Prime in Italia possono usufruire dell’accesso illimitato a film e serie di TV con Prime Video, di più di 2 milioni di brani e centinaia di playlist senza pubblicità con Amazon Music, di centinaia di eBook e fumetti con Prime Reading, di contenuti in-game e giochi, ogni mese senza costi aggiuntivi con Prime Gaming, dell’accesso al Prime Day e molto di più. Amazon Prime è stato creato per offrire consegne illimitate senza costi aggiuntivi in 1 giorno su milioni di prodotti, consegne nel weekend in aree selezionate e consegne programmate a prezzi vantaggiosi. I clienti Amazon Prime possono ritirare e restituire i propri ordini con Amazon Hub, un servizio click and collect, senza costi aggiuntivi. I clienti Amazon Prime di Milano, Roma, Torino, Bergamo e Bologna possono inoltre usufruire della consegna in giornata, in finestre di 2 ore, per prodotti alimentari, di grandi marchi e di uso quotidiano, disponibili su Amazon Fresh, U2 e Pam PANORAMA su Amazon.it, a prezzi convenienti. L’abbonamento ad Amazon Prime è disponibile a €36 all’anno o €3,99 al mese e prevede un periodo di uso gratuito di 30 giorni per i nuovi iscritti. I clienti possono iscriversi su amazon.it/prime. Gli studenti universitari posso iscriversi a Prime Student con il 50% di sconto sull’abbonamento annuale a Amazon Prime, con un periodo di uso senza costi aggiuntivi di 90 giorni su amazon.it/joinstudent. Inoltre, grazie a Business Prime, i clienti Amazon Business, tra cui piccole imprese, grandi multinazionali, così come organizzazioni no profit e governative, possono usufruire di spedizioni Prime illimitate, veloci e senza costi aggiuntivi e di altri vantaggi esclusivi. Business Prime è disponibile a partire da €36 all’anno (IVA esclusa) per l’utilizzo fino a tre utenti, come componente aggiuntivo per i clienti con Amazon Prime sul proprio account personale, o a €100 all’anno per l’utilizzo fino a 10 utenti. Maggiori informazioni qui: amazon.it/businessprime.