eero Pro 6 Mesh Wifi System con hub per la casa intelligente Zigbee integrato è ora disponibile su Amazon.it

28/09/2021

eero Pro 6 è disponibile a partire da oggi su amazon.it. Il nuovo sistema mesh è dotato dello standard Wi-Fi di ultima generazione, Wi-Fi 6, per supportare velocità più elevate, prestazioni superiori e una migliore copertura per tutti dispositivi collegati contemporaneamente, rispetto al precedente Wi-Fi 5. Inoltre, grazie all’hub Zigbee integrato per la Casa Intelligente, eero Pro 6 connette i dispositivi compatibili sulla rete in modo da non dover acquistare un hub Zigbee separato.

Ideale per le case supportate da una rete internet Gigabit, eero Pro 6 è un router Wi-Fi 6 mesh tri-band ad alte prestazioni con due porte Ethernet e un hub domestico intelligente Zigbee integrato. Un singolo eero Pro 6 copre fino a 190 m², mentre la confezione da tre eero Pro 6 include tre router che si collegano l’uno all’altro, via cavo o wireless, per raggiungere una copertura fino a 560 m².

Ottenere una copertura veloce, sicura e affidabile in tutta la casa è semplice con eero Pro 6, che offre supporto per più di 75 dispositivi connessi contemporaneamente. Tutti i dispositivi eero utilizzano la tecnologia TrueMesh, per aiutare a gestire ingenti volumi di traffico, estendere il segnale wifi e migliorarne la ricezione, evitando così buffering, rallentamenti e interruzioni. In questo modo, i clienti possono dedicarsi, in completa tranquillità, alle loro attività preferite come streaming in 4K, gaming e videoconferenze. eero Pro 6 opera sulla rete internet esistente ed è compatibile con tutte le generazioni eero precedenti, in modo che sia sempre possibile espandere la rete o combinare i dispositivi, creando così un sistema personalizzato adatto alle proprie necessità.

Installazione facile e veloce

La configurazione di eero Pro 6 richiede solo pochi minuti grazie alle istruzioni presenti nell’app eero. Una volta che eero Pro 6 è attivo e funzionante, anche i dispositivi per Casa Intelligente compatibili si connettono alla rete Wi-Fi in pochi passaggi grazie alla funzionalità di configurazione semplice del Wi-Fi di Amazon. Dopo aver collegato l’account eero a quello Amazon, i dispositivi selezionati si collegano istantaneamente e rimangono connessi alla rete anche quando il nome o la password vengono cambiati.

Una Casa Intelligente, facile da gestire

Con un hub Zigbee integrato per la Casa Intelligente, eero Pro 6 non necessita di hub Zigbee aggiuntivi. Dopo aver collegato l’account eero a quello Amazon, i dispositivi compatibili Zigbee, come luci intelligenti, serrature, prese e altri dispositivi compatibili, si connettono direttamente alla rete eero. Grazie all’app eero si può gestire la rete, mettere in pausa internet, condividere la rete con amici, ospiti e altro ancora, anche quando si è fuori casa. Inoltre, grazie alla Skill eero di Alexa, i clienti che hanno collegato il loro account eero a quello Amazon, possono utilizzare un dispositivo con integrazione Alexa o l’app Alexa per mettere in pausa internet, localizzare il proprio smartphone o spegnere le luci, semplicemente utilizzando la propria voce.

Una rete Wi-Fi sempre sicura e protetta

eero lavora costantemente in background per mantenere sempre la rete della propria casa sicura. Con i router tradizionali è necessario cercare, scaricare e installare manualmente gli aggiornamenti di sicurezza. Con eero, invece, gli aggiornamenti software offrono direttamente le più recenti patch di sicurezza, le correzioni dei bug e gli aggiornamenti delle diverse funzionalità. Per sentirsi ancora più sicuri, si possono aggiungere funzioni avanzate di sicurezza online e controlli parentali grazie ad eero Secure o, in alternativa, è possibile abbonarsi a eero Secure+, in grado di offrire una protezione aggiuntiva grazie alle tre applicazioni di sicurezza più esclusive ed efficienti: 1Password, per la gestione della password, Malwarebytes, per la protezione dai malware, ed Encrypt.me, per la VPN di tutti i dispositivi.

Disponibilità

eero Pro 6 è disponibile da oggi su www.amazon.it/eeroPro6, acquistabile singolarmente al prezzo di €249 (confezione singola) o a €639 (confezione da tre). Per una maggiore tranquillità e protezione, i clienti possono abbonarsi a eero Secure per €3.99 al mese o €39.99 all’anno e ad eero Secure+ per €10.99 al mese o €109.99 all’anno.

I clienti possono scegliere anche tra i diversi sistemi eero:

•  eero 6: €149 (confezione singola), €239 (confezione da due) e €299 (confezione da tre)
  •  eero: €99 (confezione singola), €179 (confezione da due) e €259 (confezione da tre)
  •  eero Pro: €169 (confezione singola), €469 (confezione da tre)

Amazon è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per l’eccellenza operativa e visione a lungo termine. Amazon punta ad essere l’azienda più attenta al cliente al mondo, il miglior datore di lavoro al mondo e il luogo di lavoro più sicuro al mondo. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, i suggerimenti personalizzati, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, Career Choice, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo, Alexa, la tecnologia Just Walk Out, Amazon Studios e il Climate Pledge sono alcune delle innovazioni introdotte da Amazon. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.aboutamazon.it e seguite Amazon.it su InstagramFacebook e Twitter.