Comunicati Stampa

Amazon Moda per “Vogue For Milano 2018” - Il progetto speciale che dal 13 settembre coinvolgerà tutta Italia su Amazon.It

Amazon Moda per “Vogue For Milano 2018” - Il progetto speciale che dal 13 settembre coinvolgerà tutta Italia su Amazon.It

Mancano ormai pochi giorni al lancio del progetto speciale che coinvolge Amazon Moda e Vogue Italia per portare la “Vogue for Milano 2018” a tutti i clienti Amazon.it.

10/09/2018

Italia, 10 settembre 2018 – Mancano ormai pochi giorni al lancio del progetto speciale che coinvolge Amazon Moda e Vogue Italia per portare la “Vogue for Milano 2018” a tutti i clienti Amazon.it. Vogue For Milano si pone come obiettivo quello di rafforzare la centralità di Milano non solo per il settore della moda ma anche per la fotografia, la musica e il cinema. Grazie a questo progetto, tutti coloro che quest’anno non saranno a Milano, potranno comunque avere un assaggio dello stile di Vogue Italia su Amazon.it per un evento digitale a portata di click.

Una selezione delle nuove collezioni autunno/inverno dei brand disponibili su Amazon Moda e curata da Vogue Italia, sarà esposta in anteprima il 13 settembre a Palazzo Morando durante la “Vogue for Milano”. In un corner dedicato, su ogni capo e accessorio esposto, sarà applicato uno SmileCode: inquadrandolo con l’app di Amazon si verrà automaticamente indirizzati alla pagina del prodotto da acquistare per una shopping experience facile e veloce targata Amazon Moda.

A partire dalla mezzanotte del 13 settembre fino al 13 ottobre, una più ampia selezione di capi e accessori by Vogue Italia sarà disponibile per l’acquisto online su www.amazon.it/vogueformilano2018.

Diversi i capi e gli accessori presenti nella selezione, che includeranno stili sofisticati, fashion e casualwear dei vari brand presenti su amazon.it e di alcuni private brand di Amazon Moda.

 “Lavorare con questa rivista così iconica e acclamata a livello internazionale è un grande onore. Siamo davvero entusiasti di poter ispirare coloro che amano la moda in tutta Italia con questa collaborazione, e  siamo fiduciosi che questa selezione speciale, che includerà brand come Tommy Hilfiger ma anche i Private Brand di Amazon Moda come Truth&Fable, possa piacere ai lettori di Vogue Italia e ai nostri clienti” ha dichiarato Susan Saideman, Vice President per Amazon Moda Europa.

“La moda è in continuo mutamento ed è lo specchio dei cambiamenti sociali, politici e di stile. Anticipa e interpreta i tempi dettando tendenze e stili di vita. La possibilità di collaborare con Amazon è un’occasione unica di visibilità per i Brand.

Vogue Italia ha scelto per Amazon abiti e accessori delle collezioni a/i 2018/19. La “Selection by Vogue Italia" si potrà acquistare online e sarà presentata in anteprima a Palazzo Morando durante la Vogue for Milano” ha dichiarato Sara Sozzani Maino, Deputy Director Special Projects of Vogue Italia and Head of Vogue Talents.

I clienti che effettuano acquisti su www.amazon.it/moda godono dell’accesso a migliaia di marchi e beneficiano di resi gratuiti e di una vasta gamma di opzioni di spedizione convenienti, inclusa la consegna illimitata in un giorno per i clienti Amazon Prime.