The Marvelous Mrs. Maisel Season 2: la premiere europea a Milano

04/12/2018

Location: la Premiere si è tenuta presso il cinema Odeon a Milano

Immagini: https://mm.gettyimages.com/mm/nicePath/Italy?nav=pr627737700

Partecipanti: Executive producers / autori / registi AMY SHERMAN-PALLADINO e DANIEL PALLADINO e i componenti del cast RACHEL BROSNAHAN, TONY SHALHOUB, ALEX BORSTEIN, MARIN HINKLE, MICHAEL ZEGEN, KEVIN POLLAK, CAROLINE AARON.

"THE MARVELOUS MRS. MAISEL"

Nella nuova stagione della serie originale vincitrice di Golden Globe e Primetime Emmy Award continua la storia di Midge, dopo il trionfo al Gaslight. Il suo monologo in cui “demoliva” la celebre comica Sophie Lennon incombe sulla sua carriera rendendole la scalata al successo più difficile che mai, proprio nel momento in cui in lei cresce la consapevolezza di voler diventare una comedian. Midge dovrà fare i conti anche con la sua famiglia, le sue scelte infatti hanno sempre un effetto domino su tutte le persone che la circondano.

The Marvelous Mrs. Maisel ha vinto otto Emmy Awards tra cui il premio come miglior serie comedy, due Golden Globe che includono anche quello come Best TV Series-Comedy, due Critics' Choice Awards di cui uno nella categoria Best Comedy Series, un Peabody Award del 2018, e un PGA Award.

Dalla famosa autrice Amy Sherman-Palladino e dal produttore esecutivo Daniel Palladino, scritta e diretta da Sherman-Palladino e Palladino, The Marvelous Mrs. Maisel vede nel cast la vincitrice di un Emmy e di un Golden Globe Rachel Brosnahan nei panni di Midge Maisel, l’attore premiato  con un Golden Globe e tre Emmy Tony Shalhoub nel ruolo del padre di Midge, Abe Weissman, la vincitrice di un Emmy Alex Borstein  nei panni di Susie Myerson, Michael Zegen nel ruolo di Joel Maisel, Marin Hinkle nel ruolo della madre di Midge, Rose Weissman, Kevin Pollak nei panni di Moishe Maisel e Caroline Aaron nel ruolo di Shirley Maisel.

Prime Video

Prime Video è un servizio di intrattenimento on-demand che offre ai clienti un ampio catalogo di contenuti da guardare ovunque ed è l’unico servizio che include:

• Prime Video: incluso nei benefit dell’abbonamento Prime, offre lo streaming illimitato di film, serie TV e show che includono contenuti in licenza, auto-pubblicati e produzioni Prime Original come The Grand Tour, The Marvelous Mrs. Maisel, The Tick e la serie per bambini Tumble Leaf, acclamate dalla critica e vincitrici di importanti riconoscimenti. Prime Video è disponibile per i clienti Prime in più di 200 paesi nel mondo al sito www.primevideo.com
  • Sport: sono disponibili alcuni eventi sportivi tra i più importanti tra cui ATP Tennis e NFL in più di 200 paesi e territori, oltre alle docuserie sportive Prime Original come All or Nothing: New Zealand All Blacks e All or Nothing: Manchester City. L’offerta sportiva Prime Video include Le Mans: Racing is Everything, GRAND PRIX Driver e quattro stagioni di dietro-le-quinte All or Nothing dedicato alle grandi squadre di football americano come Arizona Cardinals, Los Angeles Rams, Dallas Cowboys e Michigan Wolverines. Tutto disponibile in streaming su Prime Video senza alcun costo extra, incluso nell’abbonamento Prime.
  • Accesso immediato: i contenuti sono disponibili in ogni momento e in ogni luogo attraverso l’app di Amazon Prime Video su TV, dispositivi mobili, Amazon Fire TV stick, tablet Fire e Apple TV o online. La lista di tutti i dispositivi compatibili è disponibile a questo link: www.amazon.com/howtostream
  • Caratteristiche Premium: alcuni contenuti sono disponibili in 4K Ultra HD, High Dynamic Range (HDR) e X-Ray. È inoltre possibile effettuare il download di alcuni contenuti per la visione offline.