Pronti, partenza, risparmia! Amazon accende i motori per il Prime Day 2018 e svela alcune delle offerte in arrivo per i clienti Prime

Prime Day inizia alle ore 12.00 di lunedì 16 luglio: un’imperdibile giornata e mezza con le nostre migliori offerte Tra le numerose Offerte in evidenza, durante Prime Day ci saranno 30% di sconto su Kindle Paperwhite WiFi, il 29% su Tablet Fire 7 e il 50% su Fire TV, Samsonite & American Tourister fino al 45% e sconti su abbigliamento e gioielli fino al 30%

Prime Day Deals

16/07/2018

Milano, 16 luglio 2018 - Prime Day, la giornata e mezza di offerte dedicata ai clienti Amazon Prime, prenderà il via alle ore 12.00 di lunedì 16 luglio, offrendo 36 ore di shopping su articoli di moda, giocattoli, televisori fino ai prodotti più utili per il rientro a scuola. Tutti possono visitare la pagina amazon.it/primeday per iscriversi ad Amazon Prime e prendere parte a questo Prime Day: i nuovi iscritti possono utilizzare il servizio gratuitamente per 30 giorni usufruendo di tutti i vantaggi. Successivamente il servizio si rinnova automaticamente a € 36/anno o € 4,99/mese.

Trova l’ispirazione per fare acquisti
Per trovare ciò che amano ancora più velocemente, i clienti Amazon Prime possono esplorare le offerte di Prime Day organizzate tra più di 40 categorie di interessi tra i più ricercati: dalla moda all'elettronica, fino agli articoli per la casa e la cucina, il viaggio e altro ancora.

Anteprima delle promozioni Prime Day
Oltre alle Offerte Lampo, che durano per un periodo limitato, durante le 36 ore dell’evento, i clienti Amazon Prime in Italia troveranno migliaia di Offerte in evidenza altamente selezionate, che includono gli sconti sui marchi e i prodotti più famosi. I clienti Amazon Prime possono trovare offerte tra un’ampia varietà di categorie tra cui smart home, cucina, alimentari, giocattoli, moda, mobili ed elettrodomestici, e anche fare scorta di prodotti di uso quotidiano. Di seguito è riportata una selezione di promozioni che i clienti Amazon Prime potranno trovare durante le 36 ore di Prime Day.

Dispositivi Amazon

• Kindle: 30% di sconto su  Kindle Paperwhite il Wi-Fi, il Kindle  più venduto
  • Fire TV:  50% di sconto su Fire TV
  • Tablet Fire 7: sconto del 29% su Fire 7, il tablet più venduto

Elettronica

• Nikon D5300 Fotocamera Digitale Reflex
  • Bose® QuietComfort® 25 Cuffie Acoustic Noise
  • Samsung C49HG90 Monitor Curvo VA da Gaming 49’’
  • Lenovo 120S-14IAP Portatile con Display da 14.0''
  • Sony Xperia XZ2 Compact Smartphone
  • Honor 7C Smartphone, Nero, Doppia Fotocamera 13+2MP, Display 5.99" HD+, Dual Sim, 32GB Memoria
  • Canon EOS M3 Kit Fotocamera Mirrorless da 24 Megapixel con Obiettivo EF-M 18-55 mm STM, Versione EU, Nero
  • Moleskine - Set di scrittura Smart, Paper Tablet e Pen+

Casa e Cucina

• Foppapedretti Gulliver Stendibiancheria Pieghevole, in Legno, Noce
  • Lagostina Ingenio Essential Batteria di Pentole, Alluminio, Nero
  • Dyson 227608-01 V7 Fluffy aspirapolvere senza filo
  • Moulinex HF802AA1 Cuisine Companion Robot da Cucina Multifunzione con 6 Programmi Automatici
  • Candy Microonde CMXG20D - Grill e App Cook-in
  • Philips GC9324/20 Ferro con Generatore di Vapore PerfectCare Aqua PRO
  • Rowenta GR702D Optigrill Bistecchiera, 2000 W, Modalità Tostiera, 6 Programmi di Cottura Automatici
  • Braun Minipimer MQ5035 MultiQuick 5

• Ninebot by Segway MiniPro 320, Nero
  • Garmin Fenix 3 HR Smartwatch GPS Multisport, Sensore Cardio al Polso, Display a Colori, Altimetro e Bussola, Nero/Grigio
  • REVOE Self Balance Scooter Elettrico con Certificazione UL 2272, Bianco
  • Fitfiu MC-100 Tapis roulant pieghevole, elettrico, 900 W, schermo LCD, Nero
  • Elettrostimolatore muscolare professionale Tesmed MAX 830 con 20 elettrodi
  • Fitbit Charge 2 Braccialetto Monitoraggio Battito Cardiaco e Attività Fisica

Beauty

• Oral-B Genius 8000N Spazzolino Elettrico Ricaricabile
  • Braun Series 9 9296CC Rasoio Elettrico Barba a Lamina Wet&Dry, da Uomo, con Motore AutoSense e Sistema Clean&Charge
  • Braun Silk-épil 9 9/890 Epilatore con 7 Accessori, tecnologia SensoSmart
  • Garnier Ambre Solaire Crema Solare Bambini, Protezione Solare Spray Advanced Sensitive Kids, IP50+, 200 ml

Tanti modi per fare acquisti e risparmiare durante questo Prime Day

• App di Amazon: i clienti Prime  possono acquistare sempre e ovunque con l'app di Amazon e possono impostare gli avvisi per tenere d’occhio le offerte a partire da 6 ore prima che queste vengano pubblicate.
  • Prime Now: i clienti Amazon Prime residenti nell’area di Milano e hinterland  possono acquistare centinaia di offerte Prime Day tramite Prime Now e ottenere la consegna in un'ora o all’interno di finestre di due ore. Le offerte selezionate includono una selezione di capsule di caffè, fino al 40% su solari di Ambre Solair e Sublime Sun, fino al 40% di sconti su prodotti Make Upè e best seller della categoria Beauty.

Ogni giorno è migliore con Amazon Prime
Amazon Prime è stato ideato per rendere la vita più semplice, ogni singolo giorno. Oltre 100 milioni di clienti Amazon Prime nel mondo beneficiano dei numerosi vantaggi a loro riservati. I clienti Amazon Prime in Italia possono già usufruire di spedizioni illimitate e senza costi aggiuntivi in 1 giorno su oltre 2 milioni di prodotti e di spedizioni in 2 o 3 giorni su molti altri milioni. Grazie a Prime Now, i clienti Prime di Milano e hinterland possono acquistare decine di migliaia di prodotti e riceverli con consegne in un’ora o all’interno di finestre di 2 ore. I clienti Amazon Prime di Milano possono inoltre usufruire della Consegna Oggi, senza costi aggiuntivi, su oltre 1 milione di prodotti. In aggiunta alle spedizioni veloci e senza costi aggiuntivi, i clienti Amazon Prime possono beneficiare dello streaming illimitato di film e serie TV grazie a Prime Video, accesso a Prime Photos, Twitch Prime, Prime Reading, Prime Music e l’accesso in anteprima alle Offerte lampo di Amazon. L’abbonamento ad Amazon Prime è disponibile a €36 all’anno (oppure €4,99 al mese) e comprende un periodo di uso gratuito di 30 giorni per i nuovi iscritti. I clienti possono iscriversi al link www.amazon.it/prime

Amazon è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per un’eccellenza operativa e visione a lungo termine. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo e Alexa sono alcuni dei prodotti e dei servizi introdotti da Amazon

Mirandola Comunicazione