Offerte fashion con il Prime Day: il bagaglio a mano perfetto per le vacanze

Amazon Moda per Prime Day

12/07/2018

Milano, 12 Luglio 2018 – In occasione del Prime Day, l'attesissimo evento annuale di Amazon dedicato alle offerte in esclusiva per i clienti Amazon Prime che inizierà alle ore 12.00 del 16 Luglio e durerà per tutta la giornata del 17 Luglio, Amazon Moda renderà disponibili alcune offerte imperdibili per tutti i clienti Prime sui propri Private Brands: Truth & Fable, occasion-wear per la donna, Iris & Lilly brand di lingerie contemporanea e swimwear e find., il brand uomo e donna d’ispirazione street-style. Amazon Moda ha creato, appositamente per il Prime Day, una selezione speciale di capi e accessori pensati per un ‘City break’ chic oppure per una ‘Fuga al mare’ baciata dal sole, con uno sconto esclusivo del 30% solo per la durata del Prime Day.

Inoltre, per combattere le spese elevate del bagaglio da stiva quando si viaggia, ogni proposta è pensata per inserirsi perfettamente all’interno di un bagaglio a mano standard con articoli che partono da soli €10.30, consentendo ai clienti Prime di creare, risparmiando, un nuovo guardaroba per le vacanze e di viaggiare più facilmente e in modo leggero, grazie a queste incredibili offerte del Prime Day. Entrambe le proposte ‘City break’ e ‘Fuga al mare’ includono consigli che  dimostrano come rendere più efficienti i tuoi vestiti, riconoscendo la necessità di portare con sé capi ideali per più occasioni.

Queste offerte per il Prime Day saranno disponibili online a partire da mezzogiorno del 16 Luglio fino alle 23.59 del 17 Luglio su  amazon.it/primedayfashion

Per ulteriori informazioni, immagini e richieste di prodotti, contattare: ascotton@probeatagency.com oppure sberetta@probeatagency.it