Amazon lancia il marchio di cibo per animali domestici Lifelong

Amazon svela Lifelong, il suo marchio di cibo di alta qualità per animali domestici

15/01/2019

Milano, 15 Gennaio 2019 - Amazon svela Lifelong, il suo marchio di cibo per animali domestici che offre una gamma di prodotti nutrienti di alta qualità a un prezzo vantaggioso per amici a quattro zampe sani e felici. La nuova linea di alimenti per animali domestici è disponibile su Amazon.it/lifelong e include un assortimento di cibo secco e umido di alta qualità per cani e gatti. Sviluppato da nutrizionisti, specializzati nell’alimentazione degli animali domestici, e controllato da veterinari, i prodotti Lifelong sono al 100% bilanciati e realizzati con ingredienti accuratamente selezionati. Inoltre l'intera gamma è realizzata senza aggiunta di coloranti o conservanti artificiali, a dimostrazione dell'amore e la cura per i piccoli amici pelosi.

Le ricette di Lifelong Complete cibo secco, prodotte utilizzando carne fresca e disossata, forniscono una miscela ottimale di proteine ​​e grassi per i nostri amati animali domestici. Il cibo per cani è disponibile per razze di taglia media e grande, in confezioni da 15kg, 10kg (2x5kg) e un formato di prova da 5kg. Il cibo secco per cani di piccola taglia e il cibo per gatti sono disponibili in confezioni da 10kg, 9kg (3x3kg) e un formato di prova di 3kg. Lifelong Complete cibo per cani secco e Lifelong Complete cibo per gatti secco sono disponibili in due tipologie di gusti: salmone e riso o pollo e riso.

Lifelong Complete cibo umido per cani e gatti è disponibile in una confezione da 96 bustine o in confezione di prova da 24 buste. Ogni confezione include quattro diversi gusti per assicurarsi che ci sia quello giusto per ogni palato animale. Lifelong Complete cibo umido per gatti è disponibile in diverse combinazioni di pesce, carne e una selezione mista con salsa o gelatina, con le varietà manzo, pollo, nasello, tacchino, salmone, anatra, merluzzo, pesce bianco, trota e platessa. Lifelong Complete cibo umido per cani è disponibile in due diverse selezioni: carne con salsa e carne in gelatina e offre sia una combinazione di carne e verdure, pollo e verdure, pollame e agnello, manzo e pollo oppure manzo, pollo, tacchino e agnello.

Amazon è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per un’eccellenza operativa e visione a lungo termine. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo e Alexa sono alcuni dei prodotti e dei servizi introdotti da Amazon.

Per ulteriori informazioni:

Amazon Press Office: