IRIS & LILLY PRESENTA LA PRIMA CAMPAGNA

Protagonista la modella Mia Kang fotografata da Cass Bird

05/12/2017 | Lussemburgo, 5 Dicembre 2017

Iris & Lilly, il marchio europeo di lingerie di Amazon Moda, ha lanciato la sua prima campagna. La rinomata fotografa americana Cass Bird ritrae Mia Kang, broker diventata modella e lottatrice professionista di Muay Thai, in una serie di immagini che catturano la sua bellezza naturale e al contempo la sua forza interiore, celebrandone l’unione. L’approccio personale all’immagine e l’autentico legame tra la fotografa e la modella riflettono la relazione che una donna è in grado di sperimentare attraverso la vera amicizia.

Relativamente a Mia e al servizio fotografico, Cass Bird afferma: “Amo il fatto che Mia non sia la classica modella di lingerie. Personalmente penso che, soprattutto in tempi come questi, vogliamo vedere la bellezza in diverse dimensioni e forme, e qualcuno che lavora su più piani. Lei si sta sviluppando come Donna in un campo che è totalmente maschile, spinta in alto dal suo talento atletico”.

Guardando le immagini della campagna, Mia Kang commenta: “Tutto questo è così umano, questa sono io con tutte le mie imperfezioni. La gente solitamente mi vede in modo sovrumano”. Parlando di uno dei suoi pezzi preferiti della collezione, ha aggiunto: “Si tratta di un reggiseno push-up, ma inizialmente non avevo idea di cosa fosse. È davvero comodo, non sembra neanche di indossarlo. Ha una forma bella e naturale”.

Gli otto scatti ritraggono Mia mentre interpreta i pezzi forti della collezione Iris & Lilly. La campagna svela come trovare la migliore lingerie sia proprio come trovare una migliore amica. La lingerie giusta, infatti, conferisce fiducia, accompagna nei momenti più intimi, è l’amica divertente con cui uscire, l’amica rilassata con cui rimanere a casa, l’amica con cui sentirsi a proprio agio.

Ci sono oltre 500 stili nella nuova collezione, che spaziano dalla delicatezza del pizzo ai set sportivi realizzati nei colori chiave, come il rosa cipria, il royal blue e il nero classico. La campagna è rappresentativa di come Iris & Lilly sarà sempre l’amica migliore in ogni occasione.

Parlando della campagna, Sarah Miles, Director di Iris & Lilly, ha dichiarato: “Il nostro obiettivo era quello di catturare qualcosa di vero, una storia unica che mostrasse un approccio fresco e moderno al modo in cui le donne scelgono quale lingerie comprare e indossare, e questo farà breccia nel cuore dei nostri clienti di Amazon Moda”.

La nuova collezione sarà disponibile per essere acquistata su amazon.it/iris&lilly a partire dal 5 Dicembre e i clienti che acquisteranno gli articoli potranno godere di resi gratuiti e di un’ampia gamma di opzioni di consegna convenienti, compresa la consegna illimitata entro un giorno per i membri Amazon Prime.

È possibile seguire la campagna sui canali social di Amazon Moda e attraverso l’hashtag #FitsLikeFriendship.

Amazon Fashion Social media

Instagram: www.instagram.com/amazonfashioneu
Facebook: www.facebook.com/amazonfashioneu
YouTube: www.youtube.com/amazonfashioneu
Pinterest: www.pinterest.com/amazonfashioneu

In tutto il mondo Amazon è patrono del British Fashion Council e sponsorizza Amazon Tokyo Fashion Week e Amazon India Fashion Week.

Amazon è guidata da quattro principi: passione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, propensione all’innovazione, impegno per un’eccellenza operativa e visione a lungo termine. Le opinioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le recensioni personalizzate, il servizio Prime, la Logistica di Amazon, AWS, il Kindle Direct Publishing, i Kindle, i tablet Fire, la Fire TV, Amazon Echo e Alexa sono alcuni dei prodotti e dei servizi introdotti da Amazon.

Iris & Lilly
Iris & Lilly crea una lingerie appagante, piacevole da indossare ed elegante. Questa collezione contemporanea offre pezzi ideali per ogni occasione, rivolgendosi alle donne che vogliono apparire e sentirsi belle, senza spendere una fortuna. Iris & Lilly si concentra su dettagli cut&fit, passando da capi basic adatti a tutti i giorni a pezzi molto femminili. Il risultato è una linea di lingerie che le donne, qualsiasi sia la loro forma o taglia, ameranno indossare.

www.amazon.it

Per ulteriori informazioni: