Iris & Lilly, brand di Amazon Fashion, unisce le forze con il produttore leader dello skinwear di lusso Wolford, per il lancio esclusivo di una nuova collezione di collant

Wolford, produttore di skinwear di lusso, ha creato una collezione multipack disegnata e prodotta in esclusiva per Iris & Lilly di Amazon

Iris & Lilly Wolford

21/09/2020

LONDRA - 21 settembre 2020: Amazon Fashion annuncia oggi la sua collaborazione con Wolford per offrire ai propri clienti un'esclusiva collezione di calze multipack con il suo marchio di lingerie Iris & Lilly. La collezione multipack, che comprende una gamma di collant e autoreggenti, celebra i modelli più amati, più venduti e storici di Wolford, offrendo stile e comfort eccezionali ai clienti di Amazon Fashion.

I multipack di Iris & Lilly by Wolford celebrano l’abilità unica di Wolford nel creare prodotti in maglia premium, proponendo un'ampia offerta di taglie e capi in trend e di alta qualità, da indossare ogni giorno. I prodotti includono i ‘Twenties Fishnet Tights’ della collezione ‘Twenties’, dei collant in micro rete senza cuciture, ispirati agli anni '20 e considerati il complemento perfetto a qualsiasi look da sera; i ‘Satin 20’, con i suoi elementi brillanti e con una funzione modellante; e 'Satin Touch 20 Stay-Ups’, delle autoreggenti morbidissime al tatto con una delicata chiusura in pizzo.

Silvia Azzali, Chief Commercial Officer di Wolford ha dichiarato: “In Wolford, la nostra missione è fornire i migliori skinwear al mondo, leader in termini di qualità e innovazione. Attraverso questa partnership con Amazon Fashion vogliamo raggiungere un più ampio pubblico di consumatori a livello globale, utilizzando l'ampia rete e la portata dei clienti di Amazon. Siamo davvero entusiasti di presentare un'offerta così eccezionale, garantendo qualità ai nostri clienti”.

Katie McQuaid, Director for Private Brands fashion in Europa ha dichiarato: “Siamo lieti di lavorare con Wolford a questa entusiasmante partnership. Wolford è riconosciuta per la sua eccezionale qualità e innovazione nel settore della calzetteria; insieme all'attenzione verso il cliente e al comfort di Iris & Lilly, pensiamo che i nostri clienti ameranno questa unica offerta multipack, e potranno acquistare i prodotti di Wolford su Amazon per la prima volta”.

La nuova collezione multipack sarà disponibile in esclusiva su amazon.it/iris&lilly dal 21 settembre con un range di prezzi da € 22 a € 44.

Per maggiori informazioni: amazonfashion@probeatagency.com

Amazon Fashion Social media (EU)

Instagram: www.instagram.com/amazonfashioneu

Facebook: www.facebook.com/amazonfashioneu

Pinterest: www.pinterest.com/amazonfashioneu

About Amazon

Amazon è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che un focus sulla concorrenza, passione per l'invenzione, impegno per l'eccellenza operativa e pensiero a lungo termine. Recensioni dei clienti, acquisti 1-Click, consigli personalizzati, Prime, Fulfillment by Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo e Alexa sono alcuni dei prodotti e servizi introdotti da Amazon.

About Iris & Lilly

Iris & Lilly crea lingerie tanto elegante quanto comoda da indossare. Questa collezione contemporanea offre capi per ogni occasione, per le donne che vogliono avere un bell'aspetto e sentirsi bene, senza spendere una piccola fortuna. Iris & Lilly si concentra sul taglio e sulla vestibilità dai suoi capi basici per l’uso quotidiano, alle sue collezioni più femminili. Il risultato? Bellissima lingerie che le donne, qualunque siano le loro forme o taglie, amano indossare.

About Wolford

Fondata in Austria nel 1950, Wolford è un produttore leader di skinwear, collant, lingerie e body di alta qualità. Noto per lo sviluppo di tessuti pregiati e innovazioni di prim'ordine, che soddisfano i più elevati standard ambientali e di sostenibilità nel settore tessile. Wolford è la prima e unica azienda al mondo nel settore dell'abbigliamento ad avere avuto la certificazione Cradle to Cradle Gold sia per il ciclo biologico che tecnico, nel 2019. Dal 2018 il principale azionista di Wolford è Fosun International Limited, una multinazionale incentrata sulla famiglia, che crede che il valore a lungo termine può essere creato attraverso una serie di iniziative strategiche. Wolford mira a fornire i migliori skinwear al mondo, sfruttando la sua eredità e l'etica del design, incoraggiando i consumatori di tutto il mondo a esprimersi e a sentirsi a proprio agio.