In occasione dell’apertura ufficiale del FuoriSalone 2022, Amazon inaugura l’installazione “The A-maze Garden”.

Fra i primi ospiti anche gli influencer Mariano Di Vaio, Giulia Salemi e Luca Vezil.

Inaugurazione The A-maze Garden

06/06/2022

Milano, 6 giugno 2022 – Oggi, presso il Cortile della Farmacia dell’Università degli Studi di Milano, Amazon ha inaugurato “The A-maze Garden”, un’installazione artistica a cura dello studio Lissoni Associati ispirata ai labirintici giardini all’italiana e realizzata nell’ambito della mostra INTERNI Design Re-Generation. Tanti gli ospiti presenti tra cui Mariano Di Vaio, Giulia Salemi, Luca Vezil, Giovanni Arena e molti altri.

Seguendo un percorso di pareti specchianti e inquadrando gli appositi QR code, gli ospiti possono scoprire una selezione di complementi d’arredo e accessori per la casa disponibili su Amazon.it, ma anche diverse proposte dei marchi Amazon e alcuni degli oltre 100.000 prodotti certificati Climate Pledge Friendly.

Per Amazon  questo progetto rappresenta una preziosa opportunità per far conoscere il proprio impegno nell’ambito della sostenibilità e dimostrare a clienti e visitatori come, attraverso l’acquisto di prodotti più sostenibili, sia possibile contribuire a preservare l’ambiente.

L’installazione The A-maze Garden sarà aperta al pubblico tutti i giorni fino a lunedì 13 giugno, dalle 10.00 alle 24.00. Info su www.amazon.it/designweek

Immagini ad uso stampa disponibili a questo link.

Maggiori dettagli sul progetto “The A-maze Garden” a questo link.

@amazon.it #TheAmazeGarden

Amazon è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per un’eccellenza operativa e visione a lungo termine. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo e Alexa sono alcuni dei prodotti e dei servizi introdotti da Amazon. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.aboutamazon.it e seguite Amazon.it su InstagramFacebook e Twitter.