Amazon lancia una linea di cosmetici find.

Amazon lancia una nuova linea di cosmetici di alta qualità all’interno del suo brand find.

16/01/2019

Milano, 16 Gennaio 2018, Amazon annuncia il lancio di una collezione di alta qualità all’interno del suo fashion brand find., lanciato nel 2017. La gamma di cosmetici di find. è disponibile esclusivamente su www.amazon.it/findbeauty e comprende prodotti di quattro diverse categorie: occhi (mascara, eye-liners, ombretti, matite per sopracciglia), viso (illuminanti e bronzer), labbra (rossetti, lucidalabbra, matite per labbra) e unghie (smalti e prodotti per la cura delle unghie). I prodotti sono venduti in pack di articoli complementari ed alcuni di essi sono inclusi nel Subscribe & Save programme di Amazon, offrendo ai clienti ulteriori sconti su ordini ripetuti.

La linea di cosmetici di find. presenta una gamma di rossetti e lucidalabbra in colori vibranti e vivaci, facili da applicare e sfumare, garantendo una perfetta precisione. Per gli occhi, i clienti possono scegliere tra palette di ombretti, mascara volumizzanti, eye-liners e matite per le sopracciglia. La linea unghie è studiata con componenti che garantiscono un’asciugatura rapida ed anti-scheggiatura e comprende una gamma di smalti in svariate colorazioni e un pack per la cura delle unghie che include un base coat, un top coat e un olio.

Dai nudes di tendenza alle tinte più classiche, dai toni lucidi a quelli matte, dai colori audaci a quelli più sobri, i cosmetici di find. sono prodotti perfetti per ogni occasione, mood e stile. Per i membri di Amazon Prime tutti i prodotti find. vengono consegnati gratuitamente in un giorno ed i resi sono gratuiti.

Amazon è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per un’eccellenza operativa e visione a lungo termine. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo e Alexa sono alcuni dei prodotti e dei servizi introdotti da Amazon.

Per ulteriori informazioni:

Probeat Agency