Amazon.it offre la Spedizione standard gratuita per una settimana

Dal 29 novembre al 5 dicembre tutti i clienti Amazon possono approfittare della Spedizione standard gratuita, senza soglie minime di spesa, utilizzando il codice promozionale RICEVIGRATIS. La promozione si applica a tutti gli articoli elencati come venduti o spediti da Amazon, sulla pagina dei dettagli del prodotto. Il codice promozionale può essere utilizzato più volte durante la promozione della settimana di consegna gratuita - visita www.amazon.it/ricevigratis.

29/11/2018

Milano 29 novembre 2018 – Amazon aiuta i clienti a risparmiare ancora di più nel loro shopping natalizio. A partire da oggi, 29 novembre, e fino alle 23: 59hrs del 5 dicembre, tutti i clienti che acquistano su Amazon.it possono usufruire della Spedizione standard gratuita in Italia sugli ordini spediti da Amazon quando selezionano l'opzione di consegna standard al momento del check-out, e utilizzano il codice promozionale RICEVIGRATIS.

Questa offerta si applica, senza un minimo d'ordine, a milioni di prodotti comprese le migliori idee regalo, i giocattoli e prodotti di elettronica, così come articoli per la casa, moda e molto altro.

"Prima del Natale, i clienti possono godere di una settimana di consegne gratuita, senza un minimo d'ordine, per gli ordini venduti o spediti da Amazon, inclusi gli articoli delle guide regalo dedicate ai prodotti di elettronica, moda, casa e giocattoli, curate da Amazon", ha dichiarato Mariangela Marseglia, Country Manager Amazon Italia e Spagna. "Con milioni di articoli disponibili per la consegna standard gratuita di questa promozione, vogliamo aiutare ulteriormente tutti i clienti Amazon a risparmiare ancora più denaro in questa stagione festiva".

Visita www.amazon.it/ricevigratis per termini e condizioni completi.

Resi estesi

Se non ti piace qualche regalo di Natale, nessun problema: grazie all’estensione del periodo di reso in occasione del Natale, i clienti possono restituire gli articoli spediti da Amazon.it tra il 1 ° novembre 2018 e il 31 dicembre 2018 fino al 31 gennaio 2019 incluso, a condizione che la merce soddisfi le altre condizioni di reso. Ulteriori informazioni sullo speciale periodo di ritorno di Natale sono disponibili qui.

Consegna gratuita tutto l'anno

Mentre la Spedizione standard gratuita per una settimana di Amazon offre un accesso comodo e gratuito alla consegna standard senza un importo minimo di acquisto, la consegna gratuita di Amazon è disponibile 365 giorni all'anno su milioni di articoli semplicemente raggiungendo almeno 25€ per ordini che comprendono esclusivamente i libri o 29€ di spesa con altri articoli idonei per la consegna in Italia.

Oppure, è possibile scegliere tra milioni di articoli disponibili con consegna gratuita da venditori di terze parti. Con la consegna gratuita, il tuo ordine sarà in genere consegnato 4-5 giorni lavorativi dopo che tutti i tuoi articoli saranno disponibili per la spedizione.

Ogni giorno è migliore con Amazon Prime

Amazon Prime è stato ideato per rendere la vita più semplice, ogni singolo giorno. Oltre 100 milioni di clienti Amazon Prime nel mondo beneficiano dei numerosi vantaggi a loro riservati. I clienti Amazon Prime in Italia possono già usufruire di spedizioni illimitate e senza costi aggiuntivi in 1 giorno su oltre 2 milioni di prodotti e di spedizioni in 2 o 3 giorni su molti altri milioni. Grazie a Prime Now, i clienti Prime di Roma e Milano e hinterland possono acquistare decine di migliaia di prodotti e riceverli con consegne entro un’ora o all’interno di finestre di 2 ore. I clienti Amazon Prime di Milano e Roma possono inoltre usufruire della Consegna Oggi, senza costi aggiuntivi, su oltre 1 milione di prodotti. In aggiunta alle spedizioni veloci e senza costi aggiuntivi, i clienti Amazon Prime possono beneficiare dello streaming illimitato di film e serie TV grazie a Prime Video, accesso illimitato a Prime Photos, Twitch Prime, Prime Reading, Prime Music e l’accesso in anteprima alle Offerte lampo di Amazon. L’abbonamento ad Amazon Prime è disponibile a €4,99 al mese (oppure €36 all’anno) e comprende un periodo di uso gratuito di 30 giorni per i nuovi iscritti. I clienti possono iscriversi al link amazon.it/prime.

Per ulteriori informazioni, contattare:

Mirandola Comunicazione

Tel +39 0524.574708 | amazon@mirandola.net