Amazon annuncia l’evento Amazon Made in Italy Rooftop, un’occasione speciale dedicata alle piccole e medie imprese italiane in programma il 24 novembre a Roma.

È iniziato oggi il ‘Black Friday in anticipo’ con moltissime offerte su un’ampia selezione di prodotti disponibili su amazon.it/blackfriday.

Amazon Made in Italy Rooftop

07/11/2021

Milano, 8 novembre 2021 - Amazon annuncia Amazon Made in Italy Rooftop, un evento esclusivo che prenderà vita all’interno dell’iconica Lanterna di Roma, il prossimo 24 novembre dalle 14:30 alle 20. La cupola in vetro e acciaio firmata dallo studio del celebre architetto romano Massimiliano Fuksas, si trasformerà, per un’intera giornata, nel palcoscenico privilegiato delle eccellenze del Made in Italy che Amazon ospita dal 2005 nella vetrina amazon.it/madeinitaly. Per questa speciale occasione, i clienti potranno lasciarsi ispirare da tante idee regalo per il Natale 2021 e scoprire le storie di 15 piccole e medie imprese dei settori food, beverage, beauty e design che, grazie ad Amazon, sono riuscite a far conoscere i propri prodotti in tutto il mondo. L’evento sarà aperto anche alle aziende che desiderano esplorare nuove opportunità di business e che potranno qui avvalersi della consulenza gratuita di un account manager di Amazon, pronto a illustrare le potenzialità della vetrina Made in Italy, della digitalizzazione e dell’internazionalizzazione.

Per partecipare, i clienti possono iscriversi a questo link e le aziende a questo link. Tutte le info sono disponibili su www.amazon.it/rooftoproma

Le offerte di Black Friday 2021

Partono oggi le offerte di Black Friday in anticipo grazie alle quali i clienti hanno la possibilità di iniziare subito lo shopping natalizio, risparmiando sui propri prodotti preferiti nella vetrina dedicata www.amazon.it/blackfriday: si potrà già approfittare di offerte imperdibili e sconti speciali su prodotti fashion, beauty, per la casa, giocattoli, elettronica, dispositivi Amazon e molto altro. I clienti possono anche supportare concretamente le PMI grazie a centinaia di offerte su articoli di produttori indipendenti e artigiani, disponibili per tutto il periodo delle feste nella vetrina www.amazon.it/pmi, in quella Made in Italy dedicata alle eccellenze del nostro Paese, nella vetrina Amazon Launchpad dedicata ai prodotti delle startup innovative e in quella Handmade in cui sono disponibili prodotti fatti a mano e personalizzabili.

I clienti possono inoltre scoprire le offerte in anteprima anche sulla shopping app di Amazon o semplicemente chiedendo: "Alexa, quali sono le offerte per me?".

"Siamo fieri di poter supportare, ancora una volta, i nostri clienti con sconti speciali in anticipo sul periodo natalizio, offrendo loro la possibilità di scegliere anche tra i prodotti di migliaia di piccole e medie imprese", ha detto Dave Clark, CEO global di Amazon Consumer. "I nostri clienti possono così giocare d’anticipo sulla lista dei regali, godendosi poi tutta la magia del periodo delle feste. Ci tengo anche a ringraziare il nostro incredibile team global per tutto quello che fa ogni giorno, sostenendosi a vicenda e supportando al meglio i nostri clienti. Non potrei essere più orgoglioso di lavorare con tutti voi."

Di seguito una selezione di offerte in partenza tra oggi, 8 novembre, e il 18 novembre.

Climate Pledge Friendly: Climate Pledge Friendly aiuta a scoprire e acquistare prodotti più sostenibili che hanno ricevuto una o più certificazioni di sostenibilità presenti nel programma, compresa la certificazione di Amazon, Compact by Design.

Piccole e medie imprese italiane: risparmi fino al 30% sui prodotti delle piccole e medie imprese italiane:

Dispositivi Amazon

Altre offerte

• Marchi Amazon: risparmi fino al 25% su una selezione di prodotti dei marchi Amazon tra cui prodotti essenziali per la casa, l’elettronica e lo sport di Amazon Basics, Umi ed Eono, prodotti per l’arredo di ogni stanza di Alkove, Rivet e Movian, prodotti per la salute e la cura della persona di Solimo, per la cura del bambino di Mama Bear e prodotti beauty Belei.
  • Amazon Launchpad: risparmi fino al 60% su una selezione di prodotti delle startup innovative disponibili nella vetrina Amazon Launchpad, tra cui Auricolari Bluetooth Sport di JLab, Sous Vide Precision Cooker Pro (WiFi) di Anova Culinary, Curtain Smart Electric Motor di SwitchBot
  • Audible: i nuovi iscritti potranno pagare 1 euro al mese per i primi 6 mesi di abbonamento, a seguire 9,99 euro. L'iscrizione permette di accedere all’intero catalogo e all’ascolto illimitato di migliaia di contenuti Audible Originals, audiolibri, podcast e altro ancora.
  • Amazon Music: Per un periodo di tempo limitato, i clienti che non hanno ancora provato Amazon Music Unlimited potranno avere tre mesi di uso gratuito, con accesso illimitato a oltre 75 milioni di brani, senza pubblicità, con audio in streaming di altissima qualità e milioni di episodi di podcast. In aggiunta, con l’acquisto di dispositivi Amazon Echo selezionati, i nuovi clienti Amazon Music Unlimited otterranno sei mesi di abbonamento gratuito.
  • Kindle Unlimited: 3 mesi di Kindle Unlimited a 9,99€. Approfitta dei vantaggi offerti da un accesso illimitato a milioni di eBook su qualsiasi dispositivo. Solo per i nuovi iscritti a Kindle Unlimited. Si applicano termini e condizioni.

Ogni giorno è migliore con Amazon Prime

Amazon Prime è stato ideato per rendere la vita più semplice, ogni singolo giorno. Oltre 200 milioni di clienti Amazon Prime nel mondo beneficiano dei numerosi vantaggi a loro riservati, incluso il meglio dello shopping e dell'intrattenimento. I clienti Amazon Prime in Italia possono usufruire dell'accesso illimitato a film e serie di TV con Prime Video, di più di 2 milioni di brani e centinaia di playlist senza pubblicità con Amazon Music, di centinaia di eBook e fumetti con Prime Reading, di contenuti in-game e giochi, ogni mese senza costi aggiuntivi con Prime Gaming, dell’accesso al Prime Day e molto di più. Amazon Prime è stato creato per offrire consegne illimitate senza costi aggiuntivi in 1 giorno su milioni di prodotti, consegne nel weekend in aree selezionate e consegne programmate a prezzi vantaggiosi. I clienti Amazon Prime possono ritirare e restituire i propri ordini con Amazon Hub, un servizio click and collect, senza costi aggiuntivi. I clienti Amazon Prime di Milano, Roma, Torino, Bergamo e Bologna possono inoltre usufruire della consegna in giornata, in finestre di 2 ore, per prodotti alimentari, di grandi marchi e di uso quotidiano, disponibili su Amazon Fresh, U2 e Pam PANORAMA su Amazon.it, a prezzi convenienti. L’abbonamento ad Amazon Prime è disponibile a €36 all'anno o €3,99 al mese e prevede un periodo di uso gratuito di 30 giorni per i nuovi iscritti. I clienti possono iscriversi su amazon.it/prime. Gli studenti universitari posso iscriversi a Prime Student con il 50% di sconto sull’abbonamento annuale a Amazon Prime, con un periodo di uso senza costi aggiuntivi di 90 giorni su amazon.it/joinstudent. Inoltre, grazie a Business Prime, i clienti Amazon Business, tra cui piccole imprese, grandi multinazionali, così come organizzazioni no profit e governative, possono usufruire di spedizioni Prime illimitate, veloci e senza costi aggiuntivi e di altri vantaggi esclusivi. Business Prime è disponibile a partire da €36 all’anno (IVA esclusa) per l’utilizzo fino a tre utenti, come componente aggiuntivo per i clienti con Amazon Prime sul proprio account personale, o a €100 all’anno per l’utilizzo fino a 10 utenti. Maggiori informazioni qui: amazon.it/businessprime

Amazon è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per l’eccellenza operativa e visione a lungo termine. Amazon punta ad essere l’azienda più attenta al cliente al mondo, il miglior datore di lavoro al mondo e il luogo di lavoro più sicuro al mondo. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Amazon Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, Career Choice, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo, Alexa, la tecnologia Just Walk Out, Amazon Studios e il Climate Pledge sono alcune delle innovazioni introdotte da Amazon. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.aboutamazon.it e seguite Amazon.it su Instagram, Facebook e Twitter.