Amazon Black Friday: gli sconti proseguono fino a Cyber Monday

Tra le principali offerte per venerdì 29 novembre, Smart TV Samsung, fotocamere Sony, Multicooker Moulinex e molto altro. Le offerte proseguono fino alle 23:59 di lunedì 2 dicembre, giorno di Cyber Monday.

28/11/2019

Milano, 28 novembre 2019 – Amazon.it celebra domani il suo settimo Black Friday, con grandi offerte su migliaia di prodotti indispensabili: dai più recenti prodotti di elettronica di consumo ai dispositivi Amazon, dai giocattoli ai prodotti di bellezza più desiderati, passando per cibo e bevande, fashion, arredamento per la casa e regali per tutta la famiglia, inclusi gli animali domestici.

La selezione include anche regali fatti a mano e nuovi prodotti realizzati dalle piccole aziende e dagli artigiani che vendono all’interno delle vetrine Made in Italy ed Handmade e startupper che vendono all’interno della vetrina Launchpad.

Il negozio con le offerte del Black Friday sarà live fino alle 23.59 di venerdì 29 Novembre, con nuove Offerte del Giorno tutti i giorni, sui prodotti che i clienti desiderano, nel periodo dell’anno in cui ne hanno più bisogno. Le offerte continueranno poi per tutto il weekend fino alla giornata di Cyber Monday, lunedì 2 dicembre.

I prodotti più venduti su Amazon.it da venerdì 22 novembre, inizio della settimana del Black Friday, sono stati: Echo Dot (3ª generazione), le candele Yankee Candle, gli auricolari Bluetooth Antimi, la lampada da tavolo LED di Philips Lighting e le Testine di Ricambio per Spazzolino Elettrico Oral-B Crossaction, Hasbro Nerf, Svelto Expert Pastiglie.

La giornata di venerdì 29 novembre riserva ancora grandi offerte ai clienti di Amazon.it.:

·         Samsung Smart TV 49", Ultra HD 4K, Wi-Fi

·         Sony Alpha 6500 - Fotocamera Digitale Mirrorless Compatta con Obiettivo Intercambiabile

·         iRobot Roomba 960 Robot Aspirapolvere

·         Detersivo Lavatrice in Capsule Orchidea Bianca

·         Smartwatch Suunto 9

·         Treppiede nero Manfrotto

Offerte Amazon Launchpad:

Prime Now, il servizio di consegne ultra-veloci di Amazon, partecipa anche quest’anno al Black Friday con centinaia di offerte disponibili attraverso l’app Prime Now o sul web alla pagina primenow.it. I clienti possono beneficiare di consegne in finestre di due ore a scelta nelle città di Torino, Milano, Roma e zone limitrofe.

La grande selezione di offerte a disposizione dei clienti di Amazon.it continua per tutto il weekend fino all’intera giornata di Cyber ​​Monday, lunedì 2 dicembre, con migliaia di nuove offerte in diverse categorie. I clienti Amazon Prime possono godere dell’accesso alle Offerte Lampo 30 minuti prima di tutti gli altri su prodotti molto popolari, beneficiando delle spedizioni illimitate in un giorno senza costi aggiuntivi su oltre un milione di articoli e di consegne in 2-3 giorni su altri milioni.

Le piccole e medie imprese partecipano al Black Friday

Anche quest’anno il Black Friday rappresenta una grande opportunità per le migliaia di piccole e medie imprese e di artigiani che vendono su Amazon.it. Oltre la metà di tutti i prodotti venduti sui siti Amazon nel mondo provengono infatti da milioni di PMI, incluse le oltre 12.000 italiane che hanno raggiunto oltre €500 milioni di vendite all’estero nel 2018, con una crescita costante di più del 50% anno su anno. Più del 70% di tutte le imprese italiane presenti su Amazon vendono all’estero ed il loro successo le ha portate a generare più di 10.000 posti di lavoro in Italia.

Ecco alcune delle offerte che le PMI e gli artigiani italiani proporranno in occasione del Black Friday:

Aziende artigiane, piccole e medie imprese ed altre realtà locali, espressione dell’eccellenza della produzione italiana, hanno la possibilità di vendere i propri prodotti all’interno di una vetrina dedicata esclusivamente al Made in Italy e disponibile sui siti Amazon.it, Amazon.co.uk, Amazon.de, Amazon.fr, Amazon.es e Amazon.com. Lanciata nel 2015, oggi sono oltre 750 piccole e medie imprese e più di 94.000 i prodotti disponibili. Il 75% di queste aziende vendono già all’estero e oltre il 45% dei loro prodotti vengono comprati dai clienti Amazon in Francia, Germania, Spagna, Gran Bretagna e Stati Uniti.

Ecco un’anticipazione su alcune offerte che saranno disponibili durante il weekend e nella giornata di Cyber Monday, lunedì 2 dicembre su www.amazon.it/blackfriday

Anticipazioni sulle offerte disponibili durante il weekend

Anticipazioni sulle offerte di lunedì 2 dicembre

Inoltre, fino a lunedì 2 dicembre, i nuovi iscritti a Prime Now possono risparmiare fino al 50% grazie a offerte giornaliere. Tutti i nuovi clienti appassionati di musica che desiderano iscriversi ad Amazon Music Unlimited, hanno a disposizione la migliore offerta per le feste mai vista nella storia di Amazon Music: quattro mesi a soli €0,99, per godersi l’accesso illimitato a oltre 50 milioni di brani, senza pubblicità. È possibile scoprire più su Amazon Music Unlimited al link: www.amazon.it/amazonmusicunlimited.