AMAZON MODA SVELA LA CAMPAGNA EUROPEA PRIMAVERA/ESTATE 2018 DI FIND.

AMAZON MODA SVELA LA CAMPAGNA EUROPEA  PRIMAVERA/ESTATE 2018 DI FIND.

24/04/2018

Milano, 24 Aprile 2018 - find., private brand di Amazon Moda, lancia oggi in Europa la campagna Primavera/Estate. Grazie ad un gruppo di fashion influencer europee, find. da vita allo street style attraverso la loro interpretazione dei pezzi chiave del marchio per questa stagione, mostrando i molti modi in cui un capo di qualità può essere interpretato seguendo il proprio stile.

Rimanendo fedele all'etica del marchio lanciato nel 2017, la nuova campagna di find. celebra i pezzi chiave e mostra i diversi modi in cui questi possono essere usati per creare il look perfetto per la stagione. Attraverso le immagini delle influencer, video content e Instagram Stories, la campagna sarà visibile in digital adverting, YouTube, Instagram e su Amazon.it/find.

Le influencer della campagna di find.: Emma Hill, Jacqueline Mikuta, Ludovica Frasca, Ellie Nesmon ed Emelie Natascha sono state scelte per il loro stile creativo, per le personalità carismatiche e per la loro visione unica dei trend. Ognuna di loro ha interpretato i pezzi chiave della collezione secondo il proprio stile, con immagini scattate con energia e leggerezza, permettendo alle loro personalità di spiccare. Tra i prodotti sono inclusi il completo rosa e l’abito midi verde smeraldo con gigli stampati e spacco laterale, indossati con alcuni accessori scelti dalle influencer stesse e capi dall’effetto layering presenti nella collezione Primavera/Estate di find.

Il Direttore di find. Glen George ha commentato: "L'idea alla base di find. è che crediamo che i nostri clienti abbiano un forte stile personale e cerchiamo di fornire loro in ogni stagione gli elementi chiave e dei capi basics di grande qualità in un modo stimolante, aiutandoli così a creare il proprio look. L’aver invitato un gruppo di influencer europeee di successo e coinvolgenti a condividere le loro personali interpretazioni dei pezzi chiave della stagione per i nostri clienti europei ha perfettamente senso".

La collezione Primavera/Estate 2018 di find. è ora disponibile su Amazon.it/find.

I clienti che acquistano i prodotti dalla collezione possono usufruire di resi gratuiti e di una vasta gamma di opzioni di consegna convenienti, inclusa la consegna in un giorno per gli iscritti ad Amazon Prime.

Per ulteriori informazioni, immagini e richieste di prodotti, contattare: ascotton@probeatagency.com

Amazon Fashion Social media (EU)

Instagram: www.instagram.com/amazonfashioneu

Facebook: www.facebook.com/amazonfashioneu

YouTube: www.youtube.com/amazonfashioneu

Pinterest: www.pinterest.com/amazonfashioneu

In tutto il mondo Amazon è il patrono del British Fashion Council e sponsor della Amazon Tokyo Fashion Week e Amazon India Fashion Week.

Amazon è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per un’eccellenza operativa e visione a lungo termine. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo e Alexa sono alcuni dei prodotti e dei servizi introdotti da Amazon.

find.

find. è un private brand europeo di Amazon lanciato nel 2017. Creato per i clienti europei di Amazon, find. offre pezzi chiave e capi essenziali che non scendono a compromessi nella qualità. find. è moda ispirazionale ad un prezzo contenuto. find…and style it your way

Per ulteriori informazioni:

Probeat Agency