Comunicati Stampa

Amazon Fashion collabora con Nicopanda per la creazione di un’esclusiva collezione “See Now, Buy Now”

Amazon Fashion collabora con Nicopanda per la creazione di un’esclusiva collezione “See Now, Buy Now”

Disponibile in meno di 60 minuti tramite il servizio Prime Now – il servizio di consegna più veloce di Amazon - per i clienti Prime dell’area di Milano e 46 comuni dell’hinterland

31/07/2017 | Milano

Milano, 31 Luglio 2017 -  Amazon Fashion ha intrapreso una collaborazione con il brand di moda e lifestyle Nicopanda che ha portato alla creazione di una collezione esclusiva composta da sei capi streetwear. La collezione “See Now, Buy Now” verrà lanciata in occasione della prima sfilata di Nicopanda durante la Settimana della Moda di Londra prevista il prossimo settembre e sarà possibile acquistarne i capi sul sito Amazon.it immediatamente al termine dello show. Amazon Fashion sarà lo sponsor ufficiale della sfilata e ospiterà l’evento presso il suo Studio Fotografico di Moda Europeo di Hoxton, Londra.

La straordinaria collezione unisex di Amazon Fashion include una felpa, una maglietta a maniche lunghe, un bomber, una sciarpa oversize, una borsa a tracolla e un paio di leggins. La collezione sarà resa disponibile dai cinque negozi Amazon Fashion di Europa a partire dal 16 Settembre 2017 e sarà inoltre acquistabile tramite l’app di Amazon Prime Now esclusivamente per i membri Prime nell’area di Milano e 46 comuni dell’hinterland. Attraverso Prime Now, i clienti Prime possono scegliere di ricevere la consegna entro un’ora dall’ordine, al costo di € 6.90, oppure in fasce di due ore, dalle 8.00 alle 24.00, senza alcun costo aggiuntivo.

Nicopanda fu ideato dal premiato direttore creativo italo-giapponese, Nicola Formichetti, ampiamente conosciuto per i ruoli ricoperti in Diesel e Uniqlo e per le collaborazioni svolte con Lady Gaga. “Sono entusiasta di aver unito le forze con Amazon Fashion essendo esso sinonimo di consegna veloce e ottima selezione, una scelta perfetta per questa straordinaria capsule collection”, ha dichiarato Nicola Formichetti. “Fedele al DNA di Nicopanda, la collezione si rivolge ad ambo i sessi adottando l’estetica della cultura “street” internazionale. Ogni pezzo rivela l’influenza di Nicopanda attraverso i suoi caratteristici motivi grafici e un’audace gamma di colori.”

“Il design di Nicopanda dà subito alla testa, tanto che è facile comprendere i motivi della stima di cui gode tra diverse celebrità come Rihanna e Lady Gaga. Siamo molto contenti di portare all’attenzione dei nostri clienti un brand così entusiasmante e di mostrarlo loro per la prima volta a settembre durante la Settimana della Moda londinese, quando presenteremo la collezione esclusiva nel cuore del quartiere culturale della East London presso il nostro Studio Fotografico Europeo” ha dichiarato Susan Saideman, Vice Presidente di Amazon Fashion Europa.

Tutti i membri Prime possono scaricare direttamente l’app Prime Now, disponibile sia per dispositivi IOS che Android, o conettersi online su www.primenow.amazon.it

Amazon Fashion Social media

Instagram: www.instagram.com/amazonfashioneu

Facebook: www.facebook.com/amazonfashioneu

YouTube: www.youtube.com/amazonfashioneu

Pinterest: www.pinterest.com/amazonfashioneu

 

Amazon.com

Amazon è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per un’eccellenza operativa e visione a lungo termine. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo e Alexa sono alcuni dei prodotti e dei servizi introdotti da Amazon.

 

Amazon Prime Now

Prime Now offre un servizio di consegna entro un’ora dall’ordine al costo di € 6.90, oppure in finestre di due ore, senza costi aggiuntivi. Per maggiori informazioni e per verificare i codici postali idonei visitare il sito www.primenow.amazon.it

 

Nicopanda

Nicopanda è un brand di moda e lifestyle ideato nel 2011 dal premiato direttore creativo Nicola Formichetti.