Comunicati Stampa

Amazon Moda svela la prima campagna autunno/inverno europea di find. con i look must have per la prossima stagione

Amazon Moda svela la prima campagna autunno/inverno europea di find. con i look must have per la prossima stagione

find., nuovo brand Amazon Moda, lancia la sua prima campagna pubblicitaria per l’abbigliamento femminile in Gran Bretagna, Germania, Italia, Francia e Spagna.

04/09/2017 | Milano

Milano, 4 settembre 2017: find., nuovo brand Amazon Moda, lancia la sua prima campagna pubblicitaria per l’abbigliamento femminile in Gran Bretagna, Germania, Italia, Francia e Spagna. La campagna presenta gli otto look distintivi per l'autunno/inverno e sarà visibile attraverso billboard, digital advertising e sul sito Amazon.it/find. find. ha un approccio unico sui trend attuali con un occhio attento allo street style ed è pronta a creare capi accessibili e innovativi, per completare il guardaroba di ogni cliente.

La collezione autunno/inverno di find. include capi per comporre il proprio key outfit, come il vestito a incrocio rosso con fantasia floreale, i cropped jeans bicolor a gamba larga e un paio di stivaletti hot pink. Ci sono anche classici senza tempo, come il trench a quadri, t-shirt con scritte e un’ampia gamma di modelli di jeans dalla fantastica vestibilità. Oltre agli otto look della campagna, la collezione autunno/inverso di find. comprende una selezione di capi versatili e alla moda, come giacche da biker, impermeabili in vinile, capi coordinati metallici e in velluto, vestiti a stampa floreale e stivaletti “kitten heels”.

Parlando della collezione, Glen George, Direttore di find. afferma: "Siamo appassionati di moda e creiamo per persone che condividono la nostra stessa passione. Crediamo che ciascuno dei nostri clienti abbia il proprio stile personale e find. vuole celebrare questo concetto.

Prendiamo ispirazione da tutto il mondo per offrire capi distintivi legati ai trend stagionali ma anche pezzi basici che i nostri clienti possano indossare secondo il proprio stile. Sappiamo che amano andare a caccia di nuove tendenze, scoprire capi originali e siamo focalizzati nel proporre loro nuovi prodotti ogni settimana. La nostra nuova campagna trasmette l’ethos giocoso e semplice di find., permettendo ai nostri clienti di esplorare ed esprimere il senso di sé attraverso le loro scelte di moda".

La collezione autunno/inverno sarà disponibile su Amazon.it/find dal 4 settembre, i clienti che acquisteranno i prodotti find. potranno godere di restituzioni gratuite e di una vasta gamma di opzioni di consegna convenienti, incluse consegne in un giorno illimitate per i membri di Amazon Prime.

Per ulteriori informazioni, immagini e richieste di prodotti, contattare: amartini@probeatagency.com

 www.amazon.it

 

Amazon Fashion Social media (EU)

Instagram: www.instagram.com/amazonfashioneu

Facebook: www.facebook.com/amazonfashioneu

YouTube: www.youtube.com/amazonfashioneu

Pinterest: www.pinterest.com/amazonfashioneu

In tutto il mondo Amazon è il patrono del British Fashion Council e sponsor di Amazon Tokyo Fashion Week e Amazon India Fashion Week.

Amazon
Amazon ha aperto nel luglio 1995 nel World Wide Web. L’azienda è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per un’eccellenza operativa e visione a lungo termine. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo e Alexa sono alcuni dei prodotti e dei servizi introdotti da Amazon.

 

find.

find. ,nuovo brand moda di Amazon Fashion Europe, creato per i clienti Amazon, offre pezzi chiave stagionali e capi essenziali che non accettano compromessi sulla qualità. find. vuole ispirarsi a una filosofia di moda responsabile

find. ...lo stile a modo tuo.