Nuovo Amazon Fire HD 8: batteria a più lunga durata, maggiore spazio di archiviazione e prestazioni migliori a partire da soli 109,99 euro

Il nuovo Fire HD 8 offre fino a 12 ore di durata della batteria, 50% di RAM in più per prestazioni più veloci, spazio di archiviazione doppio rispetto al tablet Fire, con supporto fino a 200GB di memoria aggiuntiva attraverso microSD card per potersi godere ancora più libri, brani musicali, applicazioni e giochi, e divertirsi per tutta la giornata. Fire HD 8 offre un incredibile display HD da 8’’ con oltre un milione di pixel, processore quad-core, altoparlanti stereo con Audio Dolby e fotocamere frontale e posteriore.

2016-09-08 GIZA FIRE HD 8

08/09/2016 | Lussemburgo

Lussemburgo, 8 settembre 2016 - Amazon annuncia oggi il nuovo Fire HD 8, la nuova generazione di tablet Fire HD interamente progettata per il divertimento lungo tutta la giornata. Con un display HD a schermo panoramico da 8’’ e un processore quad-core, Fire HD 8 ora offre una durata della batteria pari a 12 ore, il 50% di RAM in più per prestazioni più veloci e il doppio dello spazio di archiviazione integrato rispetto al tablet Fire, oltre al supporto per ulteriori 200GB di memoria con scheda microSD. Il tutto a partire da 109,99 euro.

Crediamo in un differente approccio verso i tablet, con un’offerta di prodotti premium a prezzi non-premium, e i clienti lo apprezzano. Le vendite del tablet Fire, infatti, sono aumentate di oltre il doppio su base annua” ha dichiarato Jorrit Van der Meulen vice presidente Kindle, Amazon Europe. “I nuovi Fire HD 8 includono maggiore durata della batteria, maggiore spazio di archiviazione e performance più veloci, il tutto a soli 109,99€”.

Fire HD 8 offre l’accesso a milioni di canzoni, libri, app, giochi e funzionalità esclusive di Amazon. Grazie al display HD da 8 pollici e le dimensioni compatte, ideali per portarlo sempre con sé, il nuovo Fire HD 8 è il tablet perfetto per il divertimento.

Il nuovo Fire HD 8 offre:

• Display ad alta definizione: display HD con schermo panoramico da 8’’ (1280 x 800), con più di un milione di pixel (189 ppi), per offrire immagini di qualità, luminose e vivide.
  • Prestazioni veloci: processore quad-core da 1,3 GHz e 1,5 GB di RAM. Fire HD 8 dispone del 50% in più di RAM rispetto al tablet Fire, garantendo prestazioni più veloci durante l’utilizzo di giochi e app.
  • Spazio di archiviazione raddoppiato: disponibile con 16 GB o 32 GB e supporto per espandere lo spazio tramite microSD fino a 200 GB.
  • Durata della batteria per tutta la giornata: la batteria da 4,750 mAh offre fino a 12 ore di durata con un utilizzo misto del dispositivo.
  • Fotocamere frontale e posteriore: con la fotocamera frontale è possibile effettuare una videochat con famigliari e amici; si possono scattare e condividere foto e salvarle gratuitamente grazie all’archiviazione illimitata su cloud, disponibile per tutte le immagini scattate con dispositivi Fire.
  • Audio Dolby: gli speaker stereo del Fire HD 8 sono regolati appositamente per garantire un suono avvolgente e di elevata qualità.
  • Fire OS 5: offre un'interfaccia utente che replica l'aspetto di una rivista, rendendo la navigazione e la ricerca dei contenuti ancora più semplici. Ora supporta anche ComiXology e Twitch.
  • Amazon Underground: permette di vivere un’esperienza di app-shop unica nel suo genere, con migliaia di applicazioni premium, giochi, e funzionalità in-app al 100% gratuite, tra cui vite extra, livelli sbloccati, pacchetti aggiuntivi senza limiti e altro ancora.
  • Ecosistema di contenuti di prima categoria: accesso a milioni di brani musicali, libri, applicazioni e giochi con la possibilità di archiviazione via cloud illimitata e gratuita per tutti i contenuti Amazon.

Disponibilità

Il nuovo Fire HD 8 è disponibile in colore nero ed è in pre-ordine a partire da oggi con opzioni di memoria da 16 GB o 32 GB a partire da 109,99 euro al link www.amazon.it/firehd8. La spedizione inizierà a partire dal 21 settembre.

Per il Fire HD 8 sono anche disponibili cover di colore nero, magenta, blu e arancione che possono essere posizionate sia in verticale sia in orizzontale, al prezzo di 29,99€.

Il nuovo Fire HD 8 si aggiunge al tablet Fire, il tablet Amazon più venduto, che offre un display IPS 7’’, processore quad-core, fotocamera frontale e posteriore, spazio di archiviazione interno da 8 GB o 16 GB, possibilità di espansione della capacità di archiviazione e 7 ore di durata della batteria.

Il tablet Fire è disponibile nei colori nero, blu, magenta e arancione a partire da 59,99 euro al link www.amazon.it/fire.

About Amazon

Amazon è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per un’eccellenza operativa e visione a lungo termine. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo e Alexa sono alcuni dei prodotti e dei servizi introdotti da Amazon.

Mirandola Comunicazione

Tel +39 0524.574708 | amazon@mirandola.net