Amazon.it annuncia alcuni dei prodotti bestseller del 2023

Ambienti domestici sempre più smart e attenzione alla salute e alla cura della persona: ecco alcuni dei prodotti bestseller di Amazon.it, un interessante ritratto delle abitudini di consumo e delle tendenze d’acquisto dei clienti.

20/12/2023

Milano, 20 dicembre 2023 – Grazie alla lista di alcuni dei prodotti più acquistati dai clienti su Amazon.it nel 2023 è possibile scoprire le abitudini di consumo e le tendenze d’acquisto dei clienti. La classifica dimostra un interesse particolare per l’ambiente domestico e un approccio sempre più smart: nella lista, infatti, si trovano alcuni tra i migliori dispositivi intelligenti con integrazione Alexa con cui poter gestire e organizzare la quotidianità in modo facile e veloce, dall’intrattenimento alla sicurezza della casa. Inoltre, si riscontra una forte attenzione alla salute e alla cura della persona: sono diversi, infatti, i prodotti di questo tipo presenti tra i bestseller, da quelli per una beauty routine perfetta a quelli pensati per i più piccoli. Tra le categorie più popolari anche elettronica, alimentari e cancelleria.

Ecco alcuni dei prodotti bestseller di Amazon.it nel 2023:

1. Amazon Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa di Amazon Device
  2. Caffè Borbone Respresso, miscela Blu - 100 capsule – di Caffè Borbone
  3. Dischetti di puro cotone di Cotton Plus
  4. Elite: 4 rotoli di carta igienica dermatologicamente testata di Nicky
  5. Echo Dot (5ª generazione) di Amazon Device
  6. Instax mini-film, pellicola istantanea per fotocamere Instax Mini di Fujifilm
  7. Cartuccia originale HP per stampanti HP Deskjet serie 1110 di HP
  8. Soluzione salina per detersione di naso, occhi e orecchie di Libenar
  9. Siero viso con acido ialuronico e vitamina C, antirughe e illuminante, di Florence
  10. Telecamera di sorveglianza Wi-Fi da interno di TP-Link

Esplora i benefici di Amazon Prime

Prime è risparmio, convenienza e intrattenimento, tutto in un unico abbonamento. Oltre 200 milioni di iscritti a Prime in 25 paesi del mondo possono beneficiare dell’ampia selezione, dell’eccezionale valore e delle consegne veloci illimitate incluse con Prime. In Italia, i clienti possono iscriversi a Prime per 4,99€ al mese o 49,99€ all'anno e, se idonei, iniziare un periodo d’uso gratuito di 30 giorni su amazon.it/prime. I clienti Prime hanno accesso alle serie tv del momento e ad eventi sportivi live come la miglior partita del mercoledì di UEFA Champions League con Prime Video, all’ascolto senza pubblicità di 100 milioni di brani e migliaia di stazioni, playlist e podcast con Amazon Music, a giochi e contenuti di gioco con Prime Gaming, a centinaia di libri con Prime Reading, all’archiviazione illimitata di foto con Amazon Photos, alle offerte esclusive Prime e molto altro. Infine, gli studenti universitari e gli studenti a tempo pieno dei corsi professionali possono iniziare un periodo di uso gratuito di 90 giorni di Prime Student su amazon.it/joinstudent. Dopo il periodo di uso gratuito, Prime Student costa 2,49€ al mese o 24,95€ all’anno, metà rispetto al prezzo di Prime.

Amazon è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per l’eccellenza operativa e visione a lungo termine. Amazon punta ad essere l’azienda più attenta al cliente al mondo, il miglior datore di lavoro al mondo e il luogo di lavoro più sicuro al mondo. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, Career Choice, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo, Alexa, la tecnologia Just Walk Out, Amazon Studios e il Climate Pledge sono alcune delle innovazioni introdotte da Amazon. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.aboutamazon.it e seguite Amazon.it su InstagramFacebook e Twitter.