Amazon rende disponibile il servizio di spesa online con consegna in giornata a tutti i clienti in Italia.

Tutti i clienti Amazon di Milano, Roma, Torino e Bologna possono ora ordinare la spesa su Amazon Fresh e/o Pam Panorama su Amazon.it.

Amazon Fresh

09/04/2024

Milano, 9 aprile 2024 – Da oggi, Amazon rende disponibile il servizio di consegna della spesa in giornata per tutti i clienti, inclusi quelli non iscritti a Prime, di Milano, Roma, Torino e Bologna, residenti in un’area in cui sia disponibile il servizio. I clienti Amazon in queste città possono fare la spesa su Amazon Fresh e/o Pam PANORAMA scegliendo tra migliaia di prodotti in tutte le categorie - tra cui carne, frutta e verdura, latticini, cura della casa e della persona – e riceverla comodamente in giornata.

Siamo sempre alla ricerca di soluzioni per rendere la spesa dei nostri clienti ancora più semplice, rapida e conveniente. Da oggi, tutti i clienti Amazon di Milano, Roma, Torino e Bologna possono effettuare la spesa online e riceverla comodamente a casa” ha dichiarato Camille Bur, responsabile di Amazon Fresh per Germania, Italia e Spagna. “Questa novità permetterà ad Amazon di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto che possa garantire loro ampia selezione, valore e comodità.

I clienti Amazon di Milano, Roma, Torino e Bologna residenti in un’area in cui sia disponibile il servizio, possono beneficiare della consegna della spesa in finestre di due ore, ordinandola su Amazon Fresh e/o Pam PANORAMA su Amazon.it. I clienti iscritti a Prime potranno ricevere la spesa anche in finestre di un’ora nelle aree coperte dal servizio.

Il servizio di consegna della spesa in giornata di Amazon permette ai clienti di trovare i loro prodotti preferiti, a prezzi convenienti. Grazie ad un’ampia selezione, che include prodotti dei marchi più popolari come ad esempio Mulino Bianco, Fileni, Danone, Findus, e dei marchi di Pam PANORAMA (Pam Qualità per te, Semplici e Buoni e Fresche Bontà), i clienti possono anche approfittare di offerte ricorrenti su centinaia di prodotti.

Tutti i clienti che non hanno mai fatto la spesa su Amazon Fresh possono beneficiare di una promozione iniziale che prevede 30€ di sconto totale sui primi tre ordini (10€ per ciascun ordine) con spesa minima di 50€. La promozione è valida fino al 31 maggio. Termini e condizioni sono disponibili su Amazon.it/fresh.

Risparmia di più con Prime

L’accesso a prodotti di qualità a prezzi vantaggiosi è un aspetto fondamentale nell’esperienza d’acquisto su Amazon, ed è per questo che Amazon continua ad investire per offrire prezzi convenienti a tutti i clienti e benefici esclusivi per i clienti iscritti a Prime. L’iscrizione a Prime è un valore aggiunto anche per la spesa di generi alimentari. Mentre i costi di spedizione variano a seconda della città e dell’importo dell'ordine, i clienti iscritti a Prime potranno continuare a risparmiare sui costi di spedizione e ad accedere ad offerte esclusive. I clienti Prime possono inoltre ricevere la spesa anche in finestre di un’ora nelle aree coperte dal servizio.

Esplora i benefici di Amazon Prime

Prime è risparmio, convenienza e intrattenimento, tutto in un unico abbonamento. Oltre 200 milioni di iscritti a Prime in 25 paesi del mondo possono beneficiare dell’ampia selezione, dell’eccezionale valore e delle consegne veloci illimitate incluse con Prime. In Italia, i clienti possono iscriversi a Prime per 4,99€ al mese o 49,99€ all'anno e, se idonei, iniziare un periodo d’uso gratuito di 30 giorni su amazon.it/prime. I clienti Prime hanno accesso a film, serie tv del momento e ad eventi sportivi live come la miglior partita del mercoledì di UEFA Champions League con Prime Video, all’ascolto senza pubblicità di 100 milioni di brani e migliaia di stazioni, playlist e podcast con Amazon Music Prime, a giochi con Prime Gaming, a centinaia di eBook con Prime Reading, all’archiviazione illimitata di foto con Amazon Photos, alle offerte solo per i clienti Prime. Infine, gli studenti universitari e gli studenti a tempo pieno dei corsi professionali possono iniziare un periodo di uso gratuito di 90 giorni di Prime Student su amazon.it/joinstudent. Dopo il periodo di uso gratuito, Prime Student costa 2,49€ al mese o 24,95€ all’anno, metà rispetto al prezzo di Prime.

Amazon è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per l’eccellenza operativa e visione a lungo termine. Amazon punta ad essere l’azienda più attenta al cliente al mondo, il miglior datore di lavoro al mondo e il luogo di lavoro più sicuro al mondo. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, Career Choice, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo, Alexa, la tecnologia Just Walk Out, Amazon Studios e il Climate Pledge sono alcune delle innovazioni introdotte da Amazon. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.aboutamazon.it e seguite Amazon.it su InstagramFacebook e X.