Il pesce arriva casa con Amazon Prime Now

Amazon Prime Now allarga sempre più la propria selezione di prodotti di qualità, freschi e selezionati: Amazon sceglie con cura i propri fornitori, oltre a provvedere ad un’attenta conservazione dei prodotti prima e durante la consegna al cliente Dal filetto di pesce spada al trancio di salmone, dal branzino al carpaccio di polpo, la migliore selezione di pesce può essere acquistata tramite l’app Amazon Prime Now ed essere consegnata a Milano e in 46 comuni dell’hinterland in un’ora o in finestre di due ore, dalle 8 del mattino a mezzanotte, sette giorni alla settimana.

01/12/2016

Milano, 1 dicembre 2016 – Branzino e orata, gallinella, mazzancolle, merluzzo, pesce spada, platessa, polpo e salmone: a partire da oggi la vasta gamma di prodotti disponibili su Amazon Prime Now si arricchisce di pregiate varietà di pesce perfette per accompagnare il pranzo o la cena.

Prodotti di qualità, freschi e selezionati in ogni fase: Amazon sceglie con cura i produttori, oltre a provvedere ad un’attenta conservazione dei prodotti prima e durante la consegna al cliente.

I nuovi prodotti si aggiungono agli oltre 20.000 disponibili e acquistabili sull'app Amazon Prime Now, il servizio per i clienti Prime che offre consegne in un’ora o in finestre di due ore a Milano e in 46 comuni dell'hinterland milanese dalle 8.00 a mezzanotte, 7 giorni su 7.

Servire un antipasto di mare, preparare una deliziosa zuppa di pesce o una orata al sale è oggi più semplice. All’interno della nuova selezione pesce, i clienti Prime Now possono acquistare branzini, orate e sardine già pulite, mazzancolle, filetto di gallinella o di merluzzo nordico, persico africano, pesce spada, platessa, trota salmonata e salmone; trancio e filetto di salmone al pepe rosa o con patate, diverse qualità di burger di pesce, carpaccio di polpo, insalata di polpo con patate e olive taggiasche, insalata di mare e legumi. Tutti questi prodotti verranno così consegnati direttamente al piano a casa o in ufficio in un’ora o in finestre di due ore.

Inoltre, a partire da oggi, anche la selezione carne di Amazon Prime Now si amplia con nuove prelibatezze a base di bovini, suini e polli, come l’hamburger allo speck, la luganega nella versione classica, al finocchietto o al peperoncino, la tartare di bovino e poi ancora pollo fritto, alla messicana o alla orientale.

Tutti gli iscritti Prime possono scaricare da subito l’app Prime Now, disponibile per i dispositivi iOS e Android, verificare i CAP coperti dal servizio e chiedere di ricevere le notifiche per sapere quando il servizio sarà disponibile nella propria area. Inoltre, per verificare i CAP raggiunti dal servizio, i clienti possono visitare www.amazon.it/primenow. La consegna in un’ora è disponibile per i CAP raggiunti da questa modalità di consegna al costo di 6,90 euro; non sono previste spese di spedizione scegliendo di ricevere il proprio ordine in finestre di due ore. Il servizio è attivo dalle 8 di mattina a mezzanotte, sette giorni su sette. L’importo minimo per gli ordini Prime Now è 19 euro.

L’abbonamento ad Amazon Prime è disponibile per 19,99 euro all’anno. I primi 30 giorni sono gratuiti per i nuovi iscritti. I clienti possono iscriversi al link www.amazon.it/prime.

Amazon.com

Amazon è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per un’eccellenza operativa e visione a lungo termine. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo e Alexa sono alcuni dei prodotti e dei servizi introdotti da Amazon.

Per ulteriori informazioni, contattare:

Mirandola Comunicazione

Tel +39 0524.574708 | amazon@mirandola.net