Amazon: tutte le idee per la Festa della Mamma

Amazon dedica una sezione all’interno del negozio Made in Italy e un'area ad hoc del sito alle idee regalo per ogni tipo di mamma, da quella appassionata di sport a quella all’ultima moda, senza dimenticare le mamme con il pollice verde o che amano cucinare. Inoltre, dal 2 maggio, acquistando i prodotti della Lega Italiana per la Lotta ai Tumori (LILT) Sezione Provinciale di Milano su Amazon Prime Now, si può sostenere la lotta contro il cancro.

02/05/2016 | Milano

Milano, 2 maggio 2016 - La mamma è sempre la mamma e l’8 maggio offre ogni anno un'occasione per festeggiarla. E che festa sarebbe senza regalo? A questo ci pensa Amazon suggerendo un regalo per ogni tipo di mamma, da quella appassionata di sport a quella all’ultima moda, senza dimenticare le mamme con il pollice verde o che amano cucinare.

A partire dal 2 maggio, per i clienti di Milano e dell’hinterland è possibile sostenere la Lega Italiana Lotta Tumori (LILT) acquistando uno dei prodotti LILT disponibili suAmazon Prime Now. La LILT si dedica alla prevenzione oncologica e il suo impegno si articola tre fronti: la prevenzione primaria (stili e abitudini di vita), quella secondaria (promozione di una cultura della diagnosi precoce) e l’attenzione verso il malato, la sua famiglia, la riabilitazione e il reinserimento sociale. Nell'app Prime Now sarà presente un'apposita categoria che include prodotti beauty all'olio d'argan, prodotti per la cucina e il giardinaggio o dolci in graziose confezioni. Il ricavato delle vendite di questi prodotti verrà devoluto a LILT.

Inoltre i clienti di Amazon.it possono accedere a una sezione apposita del sito: Festa della Mamma 2016. La pagina offre tante idee regalo per ogni tipo di mamma: da un bracciale per la mamma alla moda al riscalda tazza USB per la mamma tecnologica, dagli smartwatch per la mamma sportiva agli attrezzi per il cake design per l'appassionata di cucina.

Anche lo store Made in Italy di Amazon.it propone una vasta gamma di prodotti, alla pagina dedicata: accessori moda, articoli per arredare la casa, set da cucina per chi preparare ricette con stile. Ogni mamma avrà quindi a disposizione il regalo perfetto per assecondare le sue passioni.