Amazon Moda nomina Barbara Palvin per la Campagna Europea Autunno/Inverno 2016

20/09/2016

Amazon Moda ha scelto la modella Barbara Palvin per la campagna stampa Autunno/Inverno 2016 (AW16). Barbara sarà la protagonista della campagna pubblicitaria e social media di Amazon per la parte moda in tutta Europa, i capi indossati da Barbara nella campagna saranno acquistabili su www.amazon.it dal 29 settembre.

Barbara ha scattato la campagna nell’avanguardistico studio fotografico di Amazon, nel quartiere di Shoreditch nell’East London, con il fotografo Cass Bird e con Julia Sarr-Jamois, fashion editor del magazine i-D. Ha indossato i sui capi preferiti della FW16 – tra cui una gonna in pelle a trapezio di Filippa K, una camicia con volant di Paul & Joe, un abito lavorato a maglia a maniche lunghe di Gestuz e un vestito in felpa della collezione Champion Reverse Weave – solo per citarne alcuni.

"Barbara è una grande sostenitrice della nostra campagna ‘Don’t look like me, look like you’. Ha tanta energia e uno stile fresco che emerge sia dalle foto sia attraverso il video", afferma Juliet Warkentin, Direttore Marketing Amazon Fashion Europa.

"Sono felicissima di lavorare con Amazon Moda" ha detto Barbara.  "Penso che il significato che sta dietro allo slogan della campagna sia davvero importante, si tratta di celebrare l’individualità di ognuno incoraggiando l'espressione personale attraverso la moda, per questo sono contenta di essere parte della campagna Autunno/Inverno 2016 di Amazon Moda."

I clienti che ordineranno i capi nella sezione Moda di Amazon.it potranno usufruire della restituzione gratuita e di una vasta e conveniente gamma di servizi, compresa la consegna in un giorno per i membri di Amazon Prime.

Amazon ha aperto nel luglio 1995 nel World Wide Web. L’azienda è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per un’eccellenza operativa e visione a lungo termine. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo e Alexa sono alcuni dei prodotti e dei servizi introdotti da Amazon.

Per ulteriori informazioni, contattare

Probeat Agency +39 02 89422558