-
Rafforzato l’impegno congiunto tra Amazon e le Istituzioni per la crescita e la protezione del Made in Italy nel mondo
Amazon supporta la Giornata nazionale del Made in Italy e conferma il suo impegno ad innovare e sostenere la crescita delle aziende italiane attraverso formazione, digitalizzazione, internazionalizzazione e tutela dei diritti di proprietà industriale.
-
Amazon rende disponibile il servizio di spesa online con consegna in giornata a tutti i clienti in Italia.
Tutti i clienti Amazon di Milano, Roma, Torino e Bologna possono ora ordinare la spesa su Amazon Fresh e/o Pam Panorama su Amazon.it.
-
Al FuoriSalone 2024, Amazon presenta “The Amazing Walk”: un’installazione a cura dello studio MAD Architects nell’ambito della mostra-evento INTERNI Cross Vision.
Dal 15 al 28 aprile, l’installazione nel Cortile della Farmacia dell’Università degli Studi di Milano sarà ispirata alla natura e al piacere della scoperta.
-
Festa delle Offerte di Primavera di Amazon: offerte incredibili per celebrare l’arrivo della bella stagione.
Dal 20 al 25 marzo, saranno disponibili centinaia di migliaia di offerte su un’ampia selezione di prodotti in tutte le categorie. I clienti possono visitare www.amazon.it/springdealdays per scoprire tutte le offerte e i risparmi.
-
Amazon e Amazon Web Services puntano sulla formazione STEM delle giovani donne italiane: annunciati due progetti per favorire lo sviluppo delle competenze digitali in Italia
Le competenze digitali di base sono le più carenti per oltre la metà delle aziende italiane e solo il 20% di esse riesce facilmente ad assumere profili con le skill digitali necessarie.
-
Intesa tra Regione Lazio e Amazon per supportare le piccole e medie imprese del territorio
Inaugurata una nuova sezione regionale all’interno della vetrina Made in Italy: più di 7mila i prodotti d’eccellenza laziali già presenti, frutto dell’ingegno di oltre cento aziende
-
Amazon e Adei insieme per cogliere le opportunità che il digitale offre all’editoria
Mercoledì 17 gennaio si terrà il primo workshop del percorso di formazione gratuito promosso dall’Associazione degli Editori Indipendenti in collaborazione con Amazon, per offrire un servizio di aggiornamento agli associati e supportarli nella definizione delle loro strategie digitali.
-
Amazon.it annuncia alcuni dei prodotti bestseller del 2023
Ambienti domestici sempre più smart e attenzione alla salute e alla cura della persona: ecco alcuni dei prodotti bestseller di Amazon.it, un interessante ritratto delle abitudini di consumo e delle tendenze d’acquisto dei clienti.
-
Amazon Italia ottiene la Certificazione per la Parità di Genere per tutte le sue linee di business in Italia
L’annuncio è avvenuto durante il panel “Il valore dell’inclusione: il ruolo delle aziende per la parità di genere” promosso da Amazon e organizzato nell’ambito dell’iniziativa 4Week4Inclusion, maratona di eventi dedicati all’inclusione e all’importanza della valorizzazione delle diversità.
-
Amazon Black Friday Fun House: apre le porte un nuovo spazio esperienziale temporaneo che celebra la settimana di Black Friday e l’arrivo del Natale.
Dal 21 al 26 novembre, in via De Cristoforis 1 a Milano, apre al pubblico la Amazon Black Friday Fun House, una realtà unica dove poter vivere esperienze originali e immersive alla scoperta delle offerte di Black Friday e delle idee regalo per la prossima stagione natalizia.